lunedì 1 luglio 2013

Omaggi da... #34

Ed eccomi con l'ultima chicca che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino... e si tratta del terzo ed ultimo libro della trilogia di Liliana Marchesi che mi ha inviato in anteprima...Oddio oddio oddio non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire se alla fine si troverà questo giardino... *__* intanto ve lo presento e vi dico che la mia recensione così come quella delle altre blogger che riceveranno questo ebook verranno pubblicate il 21 luglio!!



Titolo: L'ultimo respiro per la redenzione
Autore: Liliana Marchesi
Editore: Auto pubblicato

3° volume della trilogia del Peccato

TramaCapitolo conclusivo della Trilogia del Peccato, dove ogni segreto verrà svelato, ogni complotto smascherato e dove l'Amore...

A Kathleen ed Evangeline è stato concesso un solo sguardo, prima che il destino le separasse nuovamente, ma quel brevissimo istante le ha cambiate nel profondo.

L’una attraverso gli occhi dell’altra, disseppelliranno il passato.
Evangeline, la Redentrice, cadrà nell’oblìo dei ricordi dei quali era stata privata, e dove troverà l’amore di Mael a riscaldarle il cuore.
Kathleen, tradita e ferita nell’animo da Seth,imparerà suo malgrado a lottare contro il proprio dolore, sacrificandosi per lui.


La trilogia è composta da: 
1- L'origine del peccato (Qui la mia recensione)
2- L'innocenza del peccato (Qui la mia recensione)
3- L'ultimo respiro per la redenzione

L'avete letta voi la trilogia??? Ci vediamo il 21 luglio con la recensione!!!

2 commenti:

..Mary.. ha detto...

Lo voglio lo voglioooo!! non vedo l'ora di leggerlo!!

Debora ha detto...

Anche io non vedo l'ora *__*