Chi ben comincia... è la rubrica ideata dalla carissima Alessia del blog Il profumo dei libri che ringrazio perchè questa rubrica mi piace tantissimo e poi non so vi può essere utile per stuzzicare la vostra curiosità ^^ Questa rubrica la posterò ogni giovedì ^_^... In che cosa consiste?
-Apri un libro a caso dalla tua libreria
-Riporta le prime 5, 10, 15 frasi dell'inizio del libro
-Aspetta i commenti.
Il fatto che davanti all'ingresso dei grandi magazzini Ahlèns ci fosse un cadavere di donna era di per sé una circostanza bizzarra, ma d'altro canto Sonja Gustavsson era sempre stata una donna piuttosto bizzarra, anche da viva. Non aveva certo programmato di morire nel bel mezzo del centro di Farsta ma, se lo avesse saputo, non avrebbe avuto niente in contrario. Sonja conviveva con l'idea della morte da diversi anni. Il medico l'aveva messa in guardia già nel 1983, però rinunciare a fumare, bere e godere del buon cibo l'avrebbe comunque uccisa lentamente, una morte ben peggiore di un infarto fulminante in un centro commerciale.
Prima di esalare l'ultimo respiro, a cinquantaquattro anni d'età, aveva avuto giusto il tempo di pensare che era stata una splendida idea modificare per l'ennesima volta il testamento: quest'ultima versione era davvero molto ma molto più spassosa delle precedenti.
- Insegui la tua stella di Asa Hellberg -
***
4 commenti:
Ciaooo Tesoorooo, eccomiiii!! mi scuso per la mia latitanza, ma ora spero di essere tornata attiva!!
Comunque sembra un libro molto carino, ci faccio un pensierino!!! aspetto il tuo pensiero!!
Ciao tesoraaaaaa che bello ^_^ mi sei mancata ;p come va?? Te lo consiglio assolutamente questo libro è veramente delizioso! ^_-
*_* sembra fantastico!
Lo è eccome Elisa... è carinissimo!!!
Posta un commento