martedì 11 marzo 2014

Cosa non fare assolutamente durante il project ten books e... come rimediare! + I miei acquisti #94

Buon giorno cari lettori... qualche giorno fa (ora non ricordo bene quanti) ho iniziato il mio secondo project ten books che consiste nel dover leggere 10 libri prima di poterne ricomprare ancora e questa decisione l'ho presa un po' per i troppi acquisti che inevitabilmente portano ad avere una catasta di ebook e cartacei da leggere che non finisce mai e un po' perchè le mie finanze sono quel che sono, e con la scusa del project la libreria la vedo solo dalle vetrine ^^ 
Ma, ma... sabato sono andata al mercatino dell'usato e dopo aver visto due piccoli gioiellini a due soldi l'uno li ho presi facendomi passare i rimorsi di coscienza in men che non si dica e se portavo di più ci scappava il terzo libro pure (non immaginate quanto mi ci piange il cuore al pensiero che qualcuno se lo possa prendere prima che io ci possa ritornare sigh sigh) ç_ç

Ma a mia discola posso dire che stavano a pochi euro ciascuno, che uno lo volevo da tantissimo e l'altro c'è l'ho in ebook ma mi è piaciuto talmente tanto che lo volevo assolutamente anche cartaceo e che ho deciso di "auto punirmi" per così dire aggiungendo dei libri ai 10 del project così imparo ;p



Ecco qui la lista aggiornata (quelli sottolineati li ho già letti):


 - Ogni istante di me e di te di Alex Capus
- Miss Alabama e la casa dei sogni di Fannie Flagg
- Luna di settembre di Candice Proctor
- Chrysalis di Jodi Meadows
- Silver di Kerstin Gier
- Una strana contessa di Jo Beverley
- Come nessun altra di Bella Andre
- Tenebre e ghiaccio di Leigh Bardugo
- La cacciatrice di fate di Elizabeth May
- Baby doll di Sharon Carter Rogers
+
- Bianco e Nero II. I draghi del potere di Marina P. Pieroni
- Le piccole bugie del cuore di Gemma Townley
- Il gioco dei sensi di Walker Shiloh
- Insegui la tua stella di Asa Hellberg
- Dimmi di si (piccola novella con anticipo del seguito di Non cercarmi mai più) di Emma Chase
- Non lasciarmi mai di Emily Hainsworth


Praticamente i libri da leggere sono diventati 15 senza contare la novella di 40 pagine e poco più che ho letto in neanche mezz'ora scarsa...
Ma nonostante tutto sono stra felici per i "bimbi" che ho riportato e che vi mostro qui sotto..


Il gioco della seduzione #1 di Susan Elizabeth Phillips

Quando gli opposti, non solo si attraggono, ma divengono inseparabili...
Cosa ci fa una donna che stravede per le scarpe, le borse di alta moda e le acconciature all'ultimo grido, al vertice di una delle aziende più prestigiose della città?
Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, tuttavia quando il padre le consegna le redini della squadra di rugby della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno farsene una ragione. Lei è un vero tornado, ma è possibile che una semplice donna riesca a creare un tale scompiglio in città?
Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore. Ma si sa che spesso la prima impressione è quella meno affidabile...Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che il gioco della seduzione è l'unico per cui vale la pena rischiare tutto, anche a costo di imbattersi in guai molto più seri di quanto abbiano previsto. E che forse è giunto il momento di far cadere quel velo di imperturbabile perfezione dietro il quale entrambi si nascondono.

Princess di Lauren Kate

Natalie Hargrove ha un sogno: diventare principessa della Palmetto High School. Si è preparata per anni ed è tutto pianificato ma un piccolo particolare rischia di rovinare tutti i suoi sforzi. Mike, il suo ragazzo, sembra prendere particolarmente sottogamba l'importanza di essere eletto re e non fa niente per curarsi, farsi pubblicità e ha anche deciso di non mettersi a dieta. Non che ne abbia bisogno, dato che è muscoloso, ma Justin- il rivale sta facendo di tutto per vincere.
Natalie non può assolutamente permettersi di perdere.
La vittoria sembrerebbe quasi certa ma il passato sembra aver scelto un brutto momento per bussare alla porta della protagonista. Se qualcuno scoprisse che lei non è sempre stata ricca? Se qualcuno scoprisse di suo padre? Se Justin riuscisse lo stesso a vincere?
No, bisogna assolutamente fare qualcosa. Uno scherzo. A Justin.
Natalie non sa, però, che questo scherzo diventerà presto un incubo...

*** 

Ecco qui i miei acquisti e l'aggiornamento del project; in serata dovrei postare la tbr di marzo in cui metterete la vostra lista e le vostre eventuali recensioni e spero di riuscire a mandare le email alle partecipanti del mese di febbraio... ^^ e intanto voi fatemi sapere se avete fatto qualche bell'acquisto, se avete letto qualcuno dei libri della lista e che ne pensate... A dopo!

3 commenti:

Francy NeverSayBook ha detto...

Ah ah XD ti ricatti da sola :P da 10 a 15??? Wow *.*

Lady Debora ha detto...

ahahahah si non sono molto normale XD almeno la prossima volta ci penso prima di comprarne altri ;p

..Mary.. ha detto...

Ottimi acquisti *_*