domenica 15 giugno 2014

"Cercasi colf. Pagamento metà in contanti, metà in natura" di AnarchiColf AnoniMa

'Giornooo a tuttiii e buona domenica!!!!
Come vi avevo accennato ieri sera, questa mattina vi presento un altro libro italiano che io personalmente ho già letto e devo dire che mi ha regalato un'ora particolarmente spensierata e piena di belle risate anche se purtroppo ci sono realmente "datori di lavoro" così, ma ve ne parlerò meglio in seguito nella recensione :)


Titolo: Cercasi Colf. Pagamento metà in contanti, metà in natura
Autrice: AnarchiColf AnoniMa
Editore: Narcissus
Pagine: 76
Prezzo: 3,99€ ebook - 9,90€ cartaceo


Trama: In cosa consisterà mai il lavoro di colf? Se pensate sia fare le pulizie, riassettare la casa dei padroni, stirare e magari, secondo necessità, preparare un piatto di pasta o la merenda beh... allora vi sbagliate, ma alla stragrandissima...
In questo libro sono raccolte le tragicomiche avventure di due amiche durante la loro carriera colfistica, celate sotto lo pseudonimo di AnarchiColf AnoniMa "per evitare mortali ritorsioni", che si definiscono “ragazze quarantenni, educate e amanti del sapone”, e che avendo generato due figlie “una a testa per carità” fanno l’unico lavoro che le mamme single del terzo millennio riescono a fare, per conciliare gli orari di lavoro con gli impegni delle figlie: le colf!
Un esilarante manuale con suggerimenti, idee e consigli al fulmicotone, ottimo sia per le aspiranti colf sia per gli aspiranti padroni (o anche solo per aspiranti bontemponi).
Tra i vari spassosi capitoli, anche uno dedicato agli annunci di offerte di lavoro per colf, contenente anche lo special guest: “Cercasi colf. Pagamento metà in contanti, metà in natura”.
Ricordatevi: le colf hanno sempre il ferro (da stiro) dalla parte del manico e farle innervosire a volte possono essere “casi” amari.

*** 

E voi lo avete letto, vi incuriosisce? Se volete saperne di più vi aspetto nei prossimo giorni con la recensione che spero di poter preparare al più presto prima che inizio a lavorare, che finalmente ho trovato un lavoro anche se è una cosa pietosa e non è che mi entusiasmi più di tanto.. ma bon bisogna accontentarsi -_-"

3 commenti:

aquila reale ha detto...

Che simpatico questo libro! Trama divertente e cover che strappa un sorriso. Sarà un'ottima lettura estiva:)

Lady Debora ha detto...

Lo è sicuramente!!!! Adattissimo per la spiaggia ^_^

Lady Debora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.