lunedì 1 ottobre 2012

Omaggi da... #5

Buona serata carissimi, eccomi con la rubrica "Omaggi da..." che posto ogni qualvolta ricevo un libro da qualche autore ^_^ 
Ringrazio di cuore Barbara, per avermi inviato il suo ebook (che potete trovare Qui su Amazon...) che leggerò subito perchè mi incuriosisce parecchio... Ma ora passiamo al libro :)


Titolo: Alis grave me
Autore: Barbara Schaer
Editore: Amazon
Pagine: 354
Prezzo ebook: 0,89€

Trama: Sara è pronta per un altro giorno della sua solita vita. La scuola, i dispetti della sorella Reb, le malignità delle vecchie amiche e la certezza di non contare granchè. E' sicura che l'amore non faccia per lei e che le favole siano solo invenzioni per sognatrici. Ma proprio quel giorno, in un incontro tutt'altro che casuale, conosce Eric. Bellissimo e misterioso, protettivo e minaccioso, Sara intuisce che Eric è decisamente più che un ragazzo normale, ma quello che proprio non può immaginare è che la loro storia sia cominciata molto prima di incontrarsi e che le parole latine tatuate sul suo braccio nascondano un inquietante segreto... Senza curarsi di quanto il principe si confonda pericolosamente con il cacciatore, Sara dovrà lottare con tutta se stessa per opporsi alle forze oscure che minacciano di separarli per sempre e far vivere l'amore da fiaba che ha sempre desiderato.

Che ne dite? A me ispira moltissimo! ^_^

2 commenti:

..Mary.. ha detto...

Già letto!!
mi è piaciuto parecchio!!!la trama non può sembrare originale, ma a me, ha conquistato!!!ho odiato Reb la sorella, proprio insopportabile, manco avesse 5 anni, con i suoi dispetti!!!povera Sara!!!
A parte la sorella e l'ex di Sara, tutti i personaggi mi sono piaciuti!!
Eric *__*

Matteo ha detto...

Io l'ho acquistato da Amazon tempo fa, la trama mi aveva intrigato e al prezzo non ho proprio resistito! :p Devo ancora leggerlo, però. Son curioso di sapere cosa ne pensi!