giovedì 1 agosto 2013

Gli HM Pocket di Settembre 2013... in edicola!

La HM Poket continua a sfornare altri libri dopo Alice in zombieland della Showalter, Troppo bello per essere vero della Higgins, Vittime del peccato della Joyce... che da 9,90€ passano a 7,50€ avendo però la copertina morbida e non più quella rigida con sovra copertina e questi che vi mostro oggi li si possono trovare questi solo in edicola dal 13 settembre 2013 e dallo shop sul sito della Harmony dal 14 agosto... 



Titolo: Le brave ragazze non lo fanno
Autore: Victoria Dahl
Editore: Harlequin Mondadori Pocket
Prezzo: 7,50€
1° volume di una serie (Il 2 è in libreria: Le brave ragazze sognano l'abito bianco)

Trama: Le brave ragazze sanno come comportarsi . Non fanno certe cose. Ma c'è sempre una prima volta...
Tessa Donovan assomiglia più alla ragazza della porta accanto che a una tenace donna d'affari o a una spietata rubacuori.
Ma chi vuole avvicinarsi a lei deve farei conti con i suoi fratelli; infatti non appena si accorgono che la loro "sorellina" risveglia l'attenzione di qualche uomo iniziano a diventare sospettosi e ad alzare il muro intorno. Dovere di ogni bravo fratello è difendere l'onore della sorella!
Così quando Luke Asher, attraente detective dalla fama non troppo buona conosce la dolce Tessa, per i fratelli Donavan scatta l'allarme.
Luke però non è come crede la gente... lo giura lui, ne è sicura Tessa, devono esserne convinti anche i fratelli Donovan. E allora l'amore trionferà.

*** *** ***


Titolo: Fondente come il cioccolato
Autore: Megan Hart
Editore: Harlequin Mondadori Pocket
Prezzo: 7,50€

Trama: L'ho incontrato in un negozio di dolciumi e lui ha fatto una battuta sul mio sacchetto di praline al cioccolato.
Da allora non faccio altro che pensare a lui, sta diventando un'ossessione.
Mi è capitato un sacco di volte di lasciarmi sedurre da uomini il cui unico pensiero era quello di fare sesso. Mi è capitato di andare a casa con loro, a volte, solo perché è piacevole desiderare ed essere desiderata, nonostante fossi consapevole che era tutta una finzione e che alla fine sarei stata delusa.
Io non mi scuso per chi sono o per cosa ho fatto a letto o fuori dal letto. Ho il mio lavoro, la mia casa e la mia vita, e per molto tempo non ho desiderato altro.
Fino a Dan. Fino a ora.
Un romanzo intensamente erotico e, nello stesso tempo, di crescita personale. Un segreto dal passato contribuisce a rendere le pagine di questo libro intense e appassionate.

Io li prenderò sicuramente entrambi e voi?? ^_^ 

Nessun commento: