mercoledì 14 agosto 2013

I miei acquisti #74

La connessione internet mi sta facendo impazzire, blogger pure: non carica le immagini o qualunque altra cosa, non salva, non pubblica, non mi fa vedere i post vostri e io... sto impazzendo dietro di loro!!! Non ne posso più >.> perciò ieri non ho postato la rubrica I miei acquisti, perchè forze maggiori hanno complottato contro di me.. in compenso ho finito già due libri ihih XD
Comunuqueee questa settimana un solo acquisto cartaceo e alcuni ebook su cui stavo pensando da molto e un regalo inaspettato da Mary *___* che mi ha regalato gli ebook della serie Virgin River... grazie mille carissima!!!!! ^*^ non vedo l'ora di leggerli!
Purtroppo internet e blogger anche oggi fanno come li pare perciò vi lascio solo la lista degli ebook se no non riuscirò a pubblicare mai il post -_-"


*** Cartacei ***

La casa dei grandi incontri di Nora Roberts
(Preso con il 25% di sconto sui libri Leggereditore.. se avete qualche libro che volete approfittatene ;p)

Owen è la mente pragmatica del clan Montgomery e gestisce l'attività di famiglia con pugno di ferro . Grazie alle sue capacità di organizzazione, il Boonsboro Hotel sarà inaugurato come previsto, senza ritardi o sorprese. L'unica cosa che Owen non ha previsto è Avery MacTavish...

Owen e Avery sono cresciuti insieme e fin da bambini hanno sempre avuto un debole l'uno per l'altra. Owen è stato il suo primo ragazzo e lei non l'ha mai dimenticato. La popolare pizzeria di Avery è proprio dall'altra parte della strada, di fronte all'albergo , e grazie alla forzata vicinanza e alla spinta di un  misterioso fantasma, l'attrazione tra loro si riaccende più forte di prima, spingendoli a riannodare il vecchio legame. Ma il duro lavoro di Owen è appena iniziato : non dovrà soltanto occuparsi della riapertura del Boonsboro Hotel : il compito più difficile sarà convincere con pazienza Avery ad abbassare la guardia e farle comprendere che il suo fidanzato sarà anche l'ultimo...

*** Ebook - regalati ***

di: Robyn Carr
La strada per Virgin River #1
Innamorarsi a Virgin River  #2
I ponti di Virgin River  #3
Le stagioni di Virgin River #4
Ritrovarsi a Virgin River #5
Sognare a Virgin River #6
Destinazione Virgin River #7
Le campane di Virgin River #8
Novità a Virgin River #9
Tra i boschi d Virgin River #10
Un'eredità a Virgin River #11
Chiaro di luna a Virgin River #12

*** Ebook - acquistati ***

- Il principe di ghiaccio di Sandra Marton 

1) Crepuscolo cremisi di Jeaniene Frost
2) Il bacio eterno

1) La cacciatrice della notte di Jeaniene Frost
1,5) Eterna è la notte
2) La regina della notte
3) L'urlo della notte
4) L'odore della notte
5) I sussurri della notte
6) I fantasmi della notte


di: Johanna Lindsey
- Fuoco segreto
- Prigionieri del desiderio
- Irresistibile ribelle
- L'amore di un pirata
- Amore per sempre
- Amore selvaggio
- L'erede
- Per amore di Melissa
- L'amante del guerriero
- Quando l'amore chiama
- Silver Angel

E voi invece che avete preso di bello?? 

2 commenti:

..Mary.. ha detto...

Ma di nulla cara :)
Buona lettura, io devo iniziare a leggere un'eredità a Virgin River

TheSweetColours ha detto...

Purtroppo non ho acquistato nulla! :(