lunedì 12 agosto 2013

My week bookish #4

C'è e io che pensavo fosse domenica?? Ne ero super convinta e quando ho visto l'ora sul telefono e sotto Lunedì 12 agosto sono praticamente sgrizzata al computer per scrivere la rubrica ahahahahah sono senza speranza non posso farcelaa XD

Ogni lunedì stilerò una lista dei libri che mi prefiggerò di leggere durante la settimana e i libri che effettivamente ho letto o no a fine settimana! 
Questo perchè voglio sempre iniziare diecimila libri, senza poi prenderli in mano, andando a scegliere sempre tutt'altro. Così forse mi darò una raddrizzata! 
Non c'è un limite alle scelte, l'importante è il riuscire a leggerli, perciò in base anche hai periodi, il numero di libri che mi prefiggo può variare.

*** *** ***

Come di consueto vi mostro l'elenco dei libri che volevo leggere la settimana appena passata e a fianco se li ho letti:
- La ragazza dei fiori morti di Amy Mackinnon (LETTO)
- Come petali sulla neve di Antonella Iuliano (LETTO)
- Le ombre della dea di Emanuele Velluti (quasi finito mi mancano 5 capitoli e... *__*)
- Non lasciarmi andare di Jessica Sorensen (LETTO)
+
- Per sbaglio nel tuo letto di Lindsay Armstrong (LETTO)

Posso dirvi che sono state tutte letture bellissime, rilassanti e coinvolgenti, purtroppo Le ombre della dea non l'ho finito in tempo perchè lo sto leggendo sul pc se no ogni volta sul kobo devo ingrandire la scrittura devo sta a girare aggiustare la pagina e ho deciso di optare per il computer, ma devo dire che mi piace da morire *____* non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Ankh, chi è realmente.... ok prendo fiato se no mi emoziono... poi ho in lettura anche altri due libri, insomma sto bella sommersa ;p Cooomunqueee ho deciso di iniziare a smaltire anche qualche cartaceo che ho da moltissimo oltre che quelli nuovi ^^...

*** *** ***

Questa settimana:
- Finirò: Le ombre della dea di Emanuele Velluti
- La casa dei grandi incontri di Nora Roberts #2
- Una dolce scoperta di Nora Roberts #3
- Hidden di Sophie Jordan
- Una voce lontana di Taichi Yamada
- Obsidian di Jennifer L. Armentrout (forse...)

Ne ho messi così tanti perchè i primi tre libri della lista li ho quasi finiti perciò... Obsidian non so, l'ho messo ma lo tengo come riserva nel caso riuscissi a finire i primi 5 libri :)

 


4 commenti:

..Mary.. ha detto...

Ho letto Obsidian e mi aspettavo qualcosa di più!!
diciamo che non lascia il segno!

Dreaming Fantasy ha detto...

A me Obsidian è piaciuto molto *-* diciamo che va a gusti

Debora ha detto...

Oddio ragazze non vedo l'ora di leggerlo *__* voglio assolutamente scoprire se lo troverò bruttino o mi piacerà ;p

..Mary.. ha detto...

Sono curiosa anche io *__*