Titolo: L'albero dei segreti
Autore: Sarah Addison Allen
Editore: Sonzogno
Pagine: 256
Prezzo: 17,00€
Data di uscita: 23 gennaio 2013
Trama: Benvenuti a Walls of Water, North Carolina, un luogo dove i misteri sono più fitti della nebbia che circonda il paese. Tanto tempo fa, l'imponente palazzo vittoriano in cima alla collina era proprietà della famiglia di Willa Jackson. Ora, quell'edificio abbandonato è il simbolo della rovina dei Jackson e di tutto ciò da cui Willa è voluta fuggire. Ma il passato sembra destinato a tornare perseguitando la vita della giovane donna proprio attraverso quell'antico palazzo che ancora la superstizione considera maledetto. Sotto il grande albero di pesco del suo giardino, viene alla luce un segreto rimasto sepolto per decenni. Un segreto che cambierà la vita di Willa e della sua migliore amica, Paxton Osgood, in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Che ne pensate???
4 commenti:
Ho già letto un libro di questa scrittrice, "Il profumo del pane alla lavanda" e l'ho amato, ma amato davvero. E anche questo non sembra niente male!
io fin'ora non ne ho letto nessuno nonostante ne ho due o tre nell'hard disk in attesa, e tutte le recensioni che ho letto sono state stra positive perciò ^^
Non ho letto nulla di lei, ma mi piacerebbe tantissimo!!
Anche io ^_^ quest anno spero di leggerli entrambi quelli che ho dentro l'hard disk... :)
Posta un commento