lunedì 14 gennaio 2013

Omaggi da... #12

Buona sera carissimi, sono arrivata a fine giornata con le mani e con i piedi >.< 
Stasera vi mostro il libro che mi ha inviato in formato ebook l'autrice Isabel C. Alley... che ringrazio tantissimissimo!!!!!!! ^_^


Titolo: Il diario di Isabel
Autore: Isabel C. Alley
Editore: Autopubblicato su Amazon QUI
Pagine: 442
Prezzo: 1,99€ ebook - 21,00€ cartaceo

Trama: Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all'improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento. Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L’ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione. Mi sono lasciata sottomettere, nella speranza che il destino avesse pietà di me. Ma Andrea, quel demone vestito di perfezione, ha fatto della mia vita un giocattolo per il suo piacere. Ha compiuto atti imperdonabili e mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo notturno di magia e orrore, di vampiri lussuriosi ed egoisti. Potevo abbandonarmi alla disperazione, ma ho scelto di reagire. Ora esigo vendetta. Voglio riscattare la mia libertà, voglio riprendermi il cuore e la vita che Andrea mi ha rubato, distrutto e gettato al vento.
Questa è la storia di una cacciatrice.
Questa è la storia di Isabel Cariani.

Che ne pensate? Io non vedo l'ora di leggerlo ^^

3 commenti:

..Mary.. ha detto...

Anche io ho questo libro, però ancora non mi decido a leggerlo!! mi attira ma per ora sono impegnata con l'accademia dei vampiri!!!

Lady Debora ha detto...

*_* l'accademia dei vampiri... che bella mi manca speriamo che esca presto il prossimo volume >.<

RobbyRoby ha detto...

mi piace.