sabato 19 gennaio 2013

My personal beauty # 24:Swatches Giory n.722

Buon pomeriggio o per meglio dire buona serata vista l'ora ^_^ come state, avete fatto shopping in questo fine settimana?? Io mi sono comprata o meglio mamma mi ha comprato un anellino favoloso *_*, di libri nessuno.. mi sta mancando da morire anche se il numero di ebook aggiunti in questa settimana è moooolto alto, comunque penso che martedì o mercoledì vado a fare una scappatina al mercatino dell'usato magari ci trovo qualcosina :) Intanto vi lascio uno swatches di uno smalto che mi ha deluso tantissimo!!!

Smalto Giory n.722


Smalto: Questo è l'ultimo smalto che vi ho fatto vedere tra i miei acquisti, ed è quello con quel favoloso blu notte, senza brillantini.... e voi vi domandate ma dove sta l'inghippo?? ahahaha sotto lo leggerete...


Stesura & Asciugatura: La stesura è ottima, copre in una sola passata, ma.... C'è sempre un ma, ho messo lo smalto la mattina a scuola e l'ho fatto asciugare benissimo, non si è rovinato... la mattina successiva mi sono svegliata e lo smalto era completamente strisciato nel senso avete presente quei "taglietti" che si fanno quando sbattete con lo smalto fresco? ecco quelle, eppure nel mio letto non è che ci sono i coccodrilli, non ci faccio a botte O.o al massimo c'è mia sorella e il cane.... ma non è finita qua lo smalto poi durante la giornata si è completamente rovinato come quando lo porto da 3/4 giorni... O.O e dire che mi ero innamorata del colore... e tocco di mazza definitivo tra capo e collo: una volta tolto macchia da far paura l'unghia!! 


Durata: 1 giorno e mezzo.
2 passate.
Con base senza top coat.

Voto: 1/5

2 commenti:

..Mary.. ha detto...

Che peccato!!! è un blu notte davvero bello!!

Debora ha detto...

Si infatti ci sono rimasta malissimo... >.<