martedì 22 gennaio 2013

Omaggi da... + Collaborazione Piemme Freeway

Buon pomeriggio ragazzi ^^ Allora settimana fantastica dal punto di vista libresco...
Per prima cosa vi faccio vedere l'ebook che mi è stato regalato da Elena M. Gattuso...

Le note della mente di M. Elena Gattuso

Racconto breve di carattere psicologico che indaga su alcuni frammenti della mente umana. Una realtà mal accordata, apparentemente silenziosa, ma che risalirà inevitabilmente in superficie rivelando deformità nascoste e verità rinnegate.







L'altra cosa che volevo dirvi che per me è iniziata la collaborazione con la Piemme Freeway e voglio ringraziare Giulia per la disponibilità ^_^ 
E un ringraziamento super grande va ad Alessia.... lei sa perchè :) grazie carissima!!!! 
E questo è il libro che mi ha gentilmente inviato la casa editrice....


Titolo: Vanish. La traditrice
Autore: Sophie Jordan
Editore: Piemme Freeway
Pagine: 259
Prezzo: 16,50€

Trama: Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l'unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l'intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacida sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all'ultimo. Il secondo capitolo di una trilogia YA dedicata a creature misteriose ed affascinanti.

4 commenti:

Alessia ha detto...

Tesoroooooooo, sono troppo contenta per te. Davvero, te lo meriti e spero non sia finita qui. Andrà alla grande *___*

Veronica ha detto...

Congratulazioni per la collaborazione anche da parte mia! ^O^ Giulia è gentilissima, ti troverai senz'altro benissimo con lei.
Aspetto la recensione di Vanish allora. (;

Lady Debora ha detto...

^_^ grazieee a entrambe ahahh Ale.. speriamo ;) incrociamo le dita... Non vedo l'ora di leggere Vanish e di vedere come va tra Jacinda e Will :)

..Mary.. ha detto...

Bravissima Tesoro!! sono contenta per te!!!
Ho letto il primo di Vanish, ma non mi ha entusiasmato molto!!!! :( spero che questo mi conquisti!!! mah!