Chi ben comincia... è la rubrica ideata dalla carissima Alessia del blog Il profumo dei libri che ringrazio perchè questa rubrica mi piace tantissimo e poi non so vi può essere utile per stuzzicare la vostra curiosità ^^ Questa rubrica la posterò ogni giovedì ^_^... In che cosa consiste?
-Apri un libro a caso dalla tua libreria
-Riporta le prime 5, 10, 15 frasi dell'inizio del libro
-Aspetta i commenti.
*** *** ***
Com'era possibile che quell'uomo le facesse un effetto simile, quando non le aveva mai rivolto la parola? Il suo viso era bellissimo, certo, ma questo non spiegava come mai riuscisse ad ammaliarla in quel modo, a lasciarla debole e tremante ogni volta che lo guardava.
Doveva esserci qualcosa di più in lui, qualcosa che andava oltre la bellezza fisica e che era in grado di risvegliare tutti i suoi desideri femminili. Al momento comunque non riusciva a pensare ad altro che a quel corpo stupendo. Il suo sguardo si spostò lentamente, passando dalle ampie spalle all'addome scolpito. Stagliata su uno sfondo di azalee dai colori intensi, la sua figura alta e imponente aveva un che di pericoloso e sensuale e pareva racchiudere l'essenza stessa della virilità.
<<Mmm>> sospirò Katue, chiudendo gli occhi e lasciando cadere la mano lungo il fianco. <<Se solo fossi reale...>>
Purtroppo, invece, era una bellissimi statua di liscia pietra grigia.
- Il guerriero di pietra di Gena Showalter -
4 commenti:
Ho letto questo libro!!
carino, ma niente di più!!!
Mi sembrava già visto!
Io devo dire che sono un po' terrorizzata a leggerlo, visto che ho letto il secondo e anche a me mi sembrava già visto e ho il timore che il primo sia uguale ^_^
Il secondo qual'è? ma non credo di averlo letto!!
Preferisco la saga dei Signori degli Inferi :)
Schiavo del piacere... a me di gena showalter è piaciuta molto la duologia: Paranormal Love e paranormal game...
Posta un commento