Titolo: Gilbert
Autore: P. Marina Pieroni
Editore: Auto pubblicato
Pagine: 148
Spin-off
-Formato ebook-
Trama: Gilbert: è il principe erede al trono del Regno Nero. Freddo, spietato, potente. Ha un’anima di drago e il cuore di un predatore. Riusciranno la semplicità e l’ingenuità di Serenia, la principessa del Regno Bianco, a scalfire il suo cuore di ghiaccio?
Recensione
Ho amato il primo libro Bianco e Nero. Il potere dei draghi, ho amato la protagonista: Serenia, forte, bella, coraggiosa. E ancor di più ho amato Gilbert. Un protagonista dall'animo oscuro, che fino alla fine non smentisce il suo essere oscuro, cattivo, aggressivo. Quando si leggeva di lui e dei suoi comportamenti, non si riusciva mai a capire cosa pensasse, cosa provasse, quali fossero le sue vere intenzioni. Un personaggio affascinante e seducente.
E ritrovarlo in questo spin-off è stato per me un po' come tornare a casa!! Rileggere tutta la prima la parte però dentro la sua testa è stato un viaggio meraviglioso, affascinante, intrigante, accattivante, purtroppo troppo breve, ne avrei voluto ancora e ancora *_* avrei voluto scoprire cosa fa Gilbert quando Serenia parte, perchè è proprio in quel punto (quando lui la manda a casa con Lucifero che il libro si interrompe, purtroppo per il mio povero cuoricino...)
E' un personaggio assolutamente complicato, ma che in fondo ama Serenia più di se... oddio basta altrimenti vi dico troppo! Dovete leggerlo e scoprirlo da voi! ^_^
Voto: 4,5/5
4 commenti:
Non so se può piacermi..l
dipende dai gusti ^^ a me è piaciuto molto...
Io non ho letto nulla di questa autrice, ma questo libro devo dire che mi incuriosisce davvero tanto!!
LO prenderò sicuramente!!!!
bella recensione!!!!
Leggili entrambi ^^ Gideon è... meravigliosissimo *__*
Posta un commento