martedì 6 agosto 2013

I miei acquisti #73

Altra settimana passata, altri acquisti fatti *_* sia cartacei che ebook ;p



La ragazza dei fiori morti di Amy Mackinnon

Clara Marsh è una giovane donna dal passato travagliato, che ama i fiori e il loro significato. Lavora in una ditta di pompe funebri dove si occupa di dare alle salme un aspetto presentabile affinché i parenti le possano omaggiare di un ultimo saluto serbandone un caro ricordo. Vive una vita ritirata e tranquilla, ha scelto da tempo di tenere il mondo fuori e nemmeno l’incontro di una solitaria bambina di nome Tracie così simile a lei sembra scalfire il muro che ha creato attorno a sè. Quando il detective Mike Sullivan le chiede un aiuto per risolvere un caso di pedofilia e scomparsa di minore in cui sembra essere coinvolta la stessa Tracie, Clara capisce che non può più tirarsi indietro, deve affrontare le sue insicurezze e fragilità perché ci sono realtà più terribili dei suoi ricordi.

Sugar daddy di Lisa Kleypas

Liberty Jones, quattordici anni, vive a Welcome, piccolo villaggio del Texas; il suo giovane e intraprendente cuore scalpita. Ai suoi occhi, solo l'amore per Hardy Cates da gioia a quel luogo privo di attrattiva. Per Hardy, invece, la ragazza rappresenta un ostacolo sulla strada verso la realizzazione dei suoi progetti, che vanno ben oltre il ristretto orizzonte di Welcomc. E quando Hardy se ne va, anche Liberty lascia Welcome per la grande città, decisa a conquistare un futuro migliore per sé e la sorellina a cui deve fare da madre. Gli anni passano e le cose cominciano ad andare per il verso giusto: Liberty conquista l'amore di un milionario, che sembra farle dimenticare quella disperata passione di gioventù. Ma un giorno Hardy ritorna..

Una dolce scoperta di Nora Roberts

Ryder è il meno socievole dei fratelli Montgomery. In molti hanno dubbi sul fatto che sotto la sua corazza possa battere un cuore. Eppure, quando indossa la sua cintura da carpentiere, nessuna donna può resistere alla sua sensuale spavalderia. Eccetto Hope Beaumont, la direttrice dell’Inn BoonsBoro, con cui non fa altro che litigare. Ex manager di un hotel a Washington, Hope è abituata alla mondanità e al glamour, ma sa come apprezzare le gioie di una piccola città. Gli unici piaceri a cui sembra voler rinunciare sono quelli dell’amore, anche se è consapevole che non si possono ignorare troppo a lungo. Grazie alla sua esperienza e al suo intuito infallibile, l’attività dell’albergo procede senza intoppi, ma non le risparmierà qualche imprevisto sentimentale che le darà altrettante, inaspettate soddisfazioni… e si rivelerà una salvezza quando il passato farà un indesiderato e imbarazzante ritorno.

Come un uragano di Nicholas Sparks

È inverno, e su un'isoletta del North Carolina Paul e Adrienne incrociano i loro destini. Entrambi stanno cercando faticosamente di rimettere insieme i cocci delle proprie esistenze e in quel luogo appartato che sta per essere investito da un uragano entrano a poco a poco in confidenza. Così, riscoprono la bellezza della complicità con un altro essere umano e, soprattutto, sentono accendersi nuovamente la voglia di abbandonarsi al desiderio, all'amore. Fuori c'è la tempesta, ma la sua furia non è paragonabile alla forza dirompente del sentimento che nasce tra loro...


*** Ebook ***

- E ora parliamo di Kevin di Lionel Shriver

- Lo specchio delle libellule di Eva Ibbotson

- Possessione. Una storia romantica di Byatt Antonia S. 

- Le cose che non ho di Gregoire Delacourt

- Via Chanel n.5 di Daniela Farnese

- Il segreto della collana di perle di Jane Corry

- La compagna di scuola di Madeline Wickham

- Un'estate con le amiche di Daniela Farnese

- L'altra metà del sole di Corban Addison

- L'uomo dei miei sogni di Jude Deveraux

- Pazza d'amore di Jill Shalvis

- Le brave ragazze sognano l'abito bianco di Victoria Dahl

- Finchè non sei arrivato tu di Kristan Higgins

Voi che avete comprato invece??

4 commenti:

Dreaming Fantasy ha detto...

Sugar daddy lo vogliooo
Bel bottino!! **

Lady Debora ha detto...

Sugar daddy è meraviglioso *_* quando l'ho visto li non ho saputo resistere dal prenderlo anche se c'è l'ho in ebook ;p

Mr Ink ha detto...

La ragazza dei fiori morti *-* L'ho adorato.

Lady Debora ha detto...

Sta piacendo moltissimo anche a me, non vedo l'ora di sapere come va a finire... ^^