venerdì 30 agosto 2013

Premio: Liebster Blog Award

Il mio salottino riceve un altro premio da incorniciare (virtualmente ^^) alla parete *_* e questa volta mi è stato donato da Miss Anne Lynn del blog "Veiled Mirror" siccome ne ho ricevuti parecchio dello stesso risponderò solo alle sue domande che mi hanno messo in crisi appena le ho lette :S 


1. Qual è la prima cosa che ti attrae di un libro?
La copertina, assolutamente. Quante volte ho fatto, e tutt'ora faccio, la pazzia di prendere un libro solo per la copertina avendo letto a malapena la trama.

2. Qual è li libro dalla copertina bellissima che però ti ha deluso di più?

Afterlife di Claudia Gray.

3. Ti è mai capitato di prenderti qualche cotta letteraria?

Oddio a bizzeffe!!!! Edward, Mr. Darcy e Mr. Rochester e Alexander Belov in primis, ma questo sono solo alcuni! XD

4. Qual è stata la recensione più lunga che tu abbia mai scritto?

Non saprei... O.O

5. Qual è l'ultimo libro che hai abbandonato?

Mmmmh... Ritrovarsi a Virgin River di Robyn Carr. Ma promesso la prossima settimana lo riprendo!! 

6. Quali sono i libri migliori di quest'anno finora?

C'è ne sono parecchi che sono piaciuti!! Devo dire che si sta rivelando un 2013 pieno di bellissime letture fortunatamente.

7. La top 5 dei tuoi personaggi libreschi preferiti.

Solo 5!!!!???? >.> con tutte le cotte che ho solo 5 personaggi è impensabile... a parte quelli citati sopra mmmmh..
- Gage (di : Sugar Daddu di Lisa Kleypas)
- Beckett Montgomery (di: Il giardino dei nuovi inizi di Nora Roberts)
- Met Roustin (di: EntraUnione e la società degli uomini morti di Michele Raniero)
- Mark Nolan (di: Come finiscono le favole di Lisa Kleypas)
- Stefan Barany (di: C'era una principessa di Johanna Lindsey)

8. E la top 5 degli autori preferiti. 

Oddio solo 5... (vai nurone corri corri....) O.O
- Lisa Kleypas
- Nora Roberts
- Jane Austen
- Nicholas Sparks
- Paullina Simmons

9. Quando leggi, ti capita mai di bere o mangiucchiare qualcosa?

Non sia mai odio i libri sporchi e unti di mangiare!

10. Qual è un autore (o un'autrice) con cui hai un rapporto di amore/odio?

Lauren Oliver... è fantastica e allo stesso tempo estremamente sadica... ne sa qualcosa il mio povero cuoricino!

11. Qual è il tuo genere preferito in assoluto?

Leggo un po' di tutto, vado sopratutto a periodi, quest'estate, ma anche tutt'ora sto leggendo tantissimi libri rosa-romantici fino alla fine ^_^

Ok è stata dura, ma c'è l'ho fatta.. naturalmente siete tutti taggati per rispondere!!!! Sono curiosa di leggere le vostre risposte nel caso lo prendiate :)

Un bacione...  

2 commenti:

Annette ha detto...

Risposte veramente interessanti, soprattutto perché hai citato dei libri che a me sono totalmente sfuggiti (sarà perché per un po' sono stata impegnata in altro XD) e che sembrano veramente interessanti.
Sono contenta che il premio ti abbia fatto piacere ;)

Debora ha detto...

Mi fa piacere esserti stata d'aiuto Anne ^_^ grazie per il premio mi fa sempre sempre piacere!! :)