lunedì 5 agosto 2013

My week bookish #3

Buon giorno purtroppo la scorsa settimana non ho potuto postare perciò questo post credo uscirà abbastanza lungo ^_^ Naturalmente sono curiosa di leggere le vostre letture e i vostri programmi per la settimana :)


Ogni lunedì stilerò una lista dei libri che mi prefiggerò di leggere durante la settimana e i libri che effettivamente ho letto o no a fine settimana! 
Questo perchè voglio sempre iniziare diecimila libri, senza poi prenderli in mano, andando a scegliere sempre tutt'altro. Così forse mi darò una raddrizzata! 
Non c'è un limite alle scelte, l'importante è il riuscire a leggerli, perciò in base anche hai periodi, il numero di libri che mi prefiggo può variare.

*** *** ***
2 settimane avevo in programma di leggere:
- Il giardino dei nuovi inizi di Nora Roberts (LETTO)
- L'orribile Karma della formica di David Safier
- Alice in zombieland di Gena Showalter
- Il meglio di me di Nicholas Sparks (LETTO - Recensione)
- Sogni sull'acqua di Lisa Kleypas (LETTO - Recensione)

Siccome potevo portare poche cose con me al mare perchè portavo il cane in braccio e dovevo andare con il pullman, ho dovuto rinunciare ai cartacei e portami solo il kobo perciò al posto di quelli di Safier e della Showalter ho letto: 
-Il veleno sulle labbra di Lauren Oliver (Recensione)
-Gilbert di P. Marina Pieroni (Recensione)

*** *** ***

Per quanto riguarda la settimana passata invece:
- L'incanto di cenere di Laura MacLem (LETTO)
- Club Kinky di Justine Elyot (LETTO)
- In un letto di diamanti di Nicola Marsh (LETTO)
- Un innocente peccato di Beatrice De Carli (LETTO)
- La migliore delle ex di Aimee Carson (LETTO)

Oltre questi sono riuscita a leggere altri due mini-storie, sono degli episodi, un po' come se fossero quelli di Chiara Cilli della serie Matt Staton's Agency e sono: 
- Rossa come la passione di Ella Gai (1 episodio)
- Nera come la lussuria di Ella Gai (2 episodio) 

Posso ritenermi soddisfattissima per tutte queste letture anche se alcune mi hanno lasciato un po' con l'amaro in bocca, ma poi ve ne parlerò bene nelle recensioni che ho pronte, devo solo trascriverle sul pc ^^

*** *** *** 

Da oggi fino a domenica vorrei leggere:
- La ragazza dei fiori morti di Amy Mackinnon
- Come petali sulla neve di Antonella Iuliano
- Le ombre della dea di Emanuele Velluti
- Non lasciarmi andare di Jessica Sorensen


4 commenti:

..Mary.. ha detto...

Non lasciarmi andare mi è piaciuto tanto!!!!
Ti consiglio anche "Il confine di un attimo" e "tutto ciò che sappiamo dell'amore" sono stupendi!!

Lady Debora ha detto...

Li ho entrambi in ebook devo solo leggerli solo che ogni volta ho l'imbarazzo della scelta su cosa scegliere per quanti libri vorrei leggere subito -_-" comunque penso che saranno tra le mie prossime letture *__* non vedo l'ora sopratutto di leggere Tutto ciò che sappiamo dell'amore!

Sophie ha detto...

"L'incanto di cenere" continua a mettermi una gran curiosità! :D Fra l'altro ne ho già una copia, dovrei soltanto decidermi a iniziarlo! XD Invece io ho finito da pochi giorni "Codex Gilgamesh" dell'italiano Uberto Ceretoli: mi è piaciuto, per certi versi molto, per altri un po' meno e soprattutto con tante, tante riserve da tenere in considerazione..

Lady Debora ha detto...

L'incanto di cenere mi ha delusa moltissima, mi aspettavo qualcosa di diverso, invece mi ha annoiata parecchio... Codex Gilgamesh non l'ho mai sentito.. di che parla?