mercoledì 21 agosto 2013

I miei acquisti #75

Questa settimana mi sono frenata con lo shopping libresco e mi sono sono concessa due cartacei in edicola e 2 ebook... ^_^


*** Cartacei ***

Shadow Bound. Legami d'ombra di Rachel Vincet


Kori Daniels è un'ombronauta, capace di spostarsi in un istante da un posto all'altro nell'oscurità. Imprigionata per aver tradito Jake Tower, il crudele leader dell'organizzazione criminale che controlla parte della città, per tornare libera deve accettare un ultimo, importante incarico: reclutare Ian Holt, il più potente oscuratore in circolazione, o eliminarlo. Ma anche lui ha una missione da compiere. Per salvare il fratello gemello deve uccidere Kenley, la sorella minore di Kori. Così, al termine di una settimana da incubo che cambierà le loro vite per sempre, i due giovani si ritrovano costretti a prendere la decisione più dura: scegliere tra amore e libertà... o rischiare il tutto per tutto per ottenerli entrambi.

The portal. Il sangue della strega di Maggie Shayne

Per tornare pienamente umano, Demetrius deve solo accettare l'ultimo frammento della sua anima, custodito nel cuore di Lilia. Farlo, tuttavia, significherebbe perdere l'immortalità e gli indicibili poteri magici che trasformano in realtà ogni suo desiderio, ed è per questo che tenta di resistere al potente sentimento che suo malgrado lo lega a quell'affascinante strega bionda. Ma le forze oscure che gli hanno rubato l'anima nell'antica Babilonia sono ancora all'opera, e le tre sorelle devono prepararsi allo scontro che attendono da millenni: la battaglia finale per difendere la loro nuova esistenza e le vite di coloro che amano.


*** Ebook ***

La fiamma della passione di Jessica Anderson


La fine dei tempi è una minaccia molto più reale di quanto si possa immaginare. L’unica speranza è affidata a un gruppo di monaci guerrieri che vive in segreto tra gli umani sin dai tempi dei Maya: i Custodi della Notte. Leah Daniels, detective della narcotici di Miami, pensava di essere abituata agli imprevisti. Ma certo non si aspettava di essere incatenata a un altare di pietra, in un antico rituale sanguinario, né tantomeno di essere salvata da un uomo affascinante che dice di averla conosciuta nelle sue visioni. Lui è il principe dei Custodi della Notte e dovrà scegliere tra scongiurare l’apocalisse o proteggere il suo amore, in una lotta contro il tempo e contro la fine dei tempi.

Deliziosa sfida di Julie James

Fredda e assolutamente padrona di sé, Taylor Donovan è un brillante avvocato. In aula non mostra mai alcuna debolezza, nella vita privata non permette a nessun uomo di turbarla. Presuntuoso, famoso e irresistibile, Jason Andrews è l’attore che la rivista “People” ha incoronato “Uomo più sexy del mondo”. Quando a Taylor viene affidato l’incarico di prepararlo per il ruolo di avvocato nel suo prossimo film, lei si rifiuta di lasciarsi irretire dal suo fascino di rubacuori. E alla prima doccia fredda che gli riserva, Jason si sente disorientato: abituato ad avere stuoli di femmine ai suoi piedi, non riesce a digerire che quella donna resti immune alle sue avances al punto di negarsi! Ma per lui è la sfida perfetta. E più Taylor lo respinge, più Jason si convince che sia proprio lei la donna della sua vita.

Voi che avete preso questa settimana?? Avete letto qualcuno di questi libri?

2 commenti:

..Mary.. ha detto...

Deliziosa sfida è un libro molto carino!!!

Lady Debora ha detto...

Non vedo l'ora di leggerlo é__é