martedì 24 dicembre 2013

Naughty or nice tag + Domandina per voi di aiuto...

Natale è arrivato noi in famiglia siamo soliti festeggiare la sera della vigilia perchè domani non ci saranno due miei zii e scarteremo perciò i regali e mangeremo fino a scoppiare e se il sonno non avrà la meglio andremo a messa ^_^ e per lasciarvi qualcosa a tema natalizio ecco qui un simpaticissimo tag per cui devo ringraziare Lorenza del blog I libri di Lo, che mi ha taggata *_* grazie mille cara ^_^ purtroppo non taggherò nessuno nello specifico perchè mi devo preparare e dobbiamo preparare le ultime cose per stasera ma sappiate che siete TUTTI taggati :)

*** Inoltre volevo chiedervi una cosa.. blogger non mi fa più commentare i vostri commenti sul mio blog ne i post sui vostri.. che devo fare??? vi è mai successo perchè io ho provato di tutto, ma niente da fare ;_; non riesco a trovare la soluzione e sto uscendo pazza!!!! >.>


Le regole:
1. Ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag (Grazie Lorenza :*))
2. Inserire l'immagine (ok)
3. Rispondere alle domande
4. Taggare un minimo di tre blog! (siete tutti taggati!!!!)
5. Visitare i blog taggati e avvertirli

*** 

- Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?
Non saprei sinceramente... 

- Da piccolo eri un Nice (Buono) o un Naughty (Cattivo)?
Nice, buono e anche troppo! In molte situazioni sarei dovuta essere un naughty moolto moooolto naughty così molte persone non si sarebbero approfittate della mia bontà e io mi sarei risparmiata tanti pianti e sofferenze, ma in fondo mi hanno resa ciò che sono adesso e sono fiera di me! 

- Sei stato buono/a durante questo anno 2013?
Si ho fatto la brava al 99,9%^_^

- Qual è l’azione più cattiva che hai commesso quest’anno?
Ehm diciamo che ho avuto un aspro litigio con mio padre che non si risanerà per molto tempo, non abbiamo mai avuto un rapporto ed era ora che sapesse un paio di cosette da me su cosa ne penso di alcune cose.. ma non è proprio un'azione... a parte questo sono stata una brava bimba

- Con che frequenza racconti bugie?
Non mi capita di raccontarne a volte ometto per non creare stupide discussioni che non servirebbero a nulla se no dico sempre la verità tanto prima o poi le cose si vengono a sapere perciò perchè creare problemi oppure faccio finta di nulla come per esempio (uno stupido a caso..) quando so che regali entreranno a tizio o Caio e se loro mi chiedono se lo so io faccio l'indifferente e dico candidamente no... una bugia a fin di bene per non rovinare la sorpresa se no che gusto c'è ad aprire i regali!!!! ^^

- Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto?
Non penso ci sia una buona azione memorabile, ci sono piccole buoni azioni ma non una memorabile.

- Perdono o vendetta?
Perdono o indifferenza da parte mia... la vendetta non è nel mio stile anche perchè non sono brava ^_- a volte fa più male l'indifferenza, la vendetta si conclude subito l'indifferenza no... brucia di più!

- Quale di questi spiriti sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro.
Fantasma del Natale presente... mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri su di me anche se pure quello futuro mi attira ;p

*** 

E voi cosa rispondereste a queste domande?? Pensateci e fatemi sapere, noi ci vediamo domani con gli auguri di Natale!!! 
Un abbraccio e mi raccomando mangiate tanto questa sera ;p per la dieta c'è tempo a gennaio! ^_^

2 commenti:

Sonia Caporali ha detto...

Auguroni, carissima! BUON NATALE :D

PS. Io ho risposto al tuo commento nel mio blog, però può darsi che blogger abbia qualche problema... vedi nei prossimi giorni come va. Può capitare che ogni tanto vada in "tilt" ;)

Ilaria Della Casa ha detto...

Ho sentito ragazze americane lamentarsi perchè blogger è impazzito, o forse in questi giorni è sovraccarico e da qui nascono problemi. Ora, non so se possa aiutare, ma io sul mio blog ho messo anche Intense Debate per i commenti e funziona tutto bene (una ragazza ha appena lasciato due commenti e mi sono anche stati notificati via mail...)

Spero che si risolva, intanto ti auguro Buon Natale :)