lunedì 9 dicembre 2013

My week bookish #16

My week bookish è la rubrica ideata da me in cui ogni lunedì stilerò una lista dei libri che mi prefiggerò di leggere durante la settimana e i libri che effettivamente ho letto o no a fine settimana! 
Questo perchè voglio sempre iniziare diecimila libri, senza poi prenderli in mano, andando a scegliere sempre tutt'altro. Così forse mi darò una raddrizzata! 
Non c'è un limite alle scelte, l'importante è il riuscire a leggerli, perciò in base anche hai periodi, il numero di libri può variare.

In questo periodo mi esce fuori una voglia di leggere immane, non so perchè sarà che mi sento felice perchè domani è il mio compleanno, sarà perchè sta arrivando Natale che contagia la sua gioia a tutti *_*... sarà ma se da un lato vorrei leggere leggere leggere, dall'altra c'è sempre qualcosa che mi tiene lontana dai libri facendomi leggere poco ç_ç mandando all'aria i miei progetti, devo ancora andare a ricacciare dagli anfratti polverosi della cantina gli addobbi natalizi, il presepe e l'albero >.> In compenso mi è arrivato il pacco del Libraccio, e non ho potuto fare a meno di iniziare The hunt *O* era la mia ossessione, ora sto bene e in pace con me stessa ahahahha mi è piaciuto moltissimo!!

Questi erano quelli che volevo leggere:
- Beautiful bastard di Christina Lauren (Letto - Ebook)
- Alice nel paese della vaporità di Francesco Dimitri 
- Il mondo senza fine di Ken Follett (in lettura)
+
- The hunt di Andrew Fukuda (Letto)
- L'isola in via degli uccelli di Uri Orlov (da finire)
- Schegge di me di Tahere Mafi (in lettura)

Bene... Beautiful bastard è una cacata ahahahaha scusate la finezza ^^ ho fatto una fatica immensa a leggere, cioè è una scena di sesso (anche un po' scadente) continua e infinita... che palle, ma dov'era la trama???!!! 
Alice nel paese della vaporità ho letto solo il primo capitolo e devo andare avanti questa settimana che viene, e promette bene.
Il mondo senza fine sta proseguendo, ora sono al capitolo 9... :)
The hunt mi è arrivato insieme a Chaos di Lauren Oliver, lo avevo in ebook quest ultimo, ma dovevo averlo assolutamente in cartaceo e altri due libri che devo regalare, uno è Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen per mia sorella che lo voleva e l'altro non ve lo posso dire perchè è per Ilaria che passa di qua a leggere sempre se ricordate ha scritto un paio di recensioni pure nel blog perciò (prrrrrr ahahah non te lo dico cara dovrai aspettare Natale!!!)
L'isola in via degli uccelli è carinissimo, l'ho quasi finito mi mancano un 30 pagine mi pare... 
Schegge di me non so perchè sul pc si legge sul Kobo no... O.O perciò sono costretta a leggerlo qui e sto andando a rallentatore e da una settimana che me lo sto leggendo nonostante mi sta piacendo tantissimissimo, lo sto adorando che appena posso mi compro il cartaceo.. e lo avrei già finito se non dovessi staccarmi dalla scrivania e dal pc ;___; uffaaaaaaaaaa

Per questa settimana:
- Schegge di me di Tahere Mafi (in lettura)
- L'isola in via degli uccelli di Uri Orlov (in lettura, quasi finito)
- Alice nel paese della vaporità di Francesco Dimitri
- I pilastri della terra di Ken Follett (in lettura)

- Un'occasione d'oro di Rachel Gibson (come scorta!!) 

Troppi ne vorrei leggere ahahahhahaha visto che c'è anche Cuori in tempesta della Woodiwiss che mi aspetta li nello scaffale *__* L'isola in via degli uccelli stasera lo finisco, Schegge di me lo continuerò, I pilastri della terra sempre per la sera prima di dormire, e cercherò di iniziare quello di Alice anche se mi sa che Un'occasione d'oro lo sorpasserà.. ho voglia di qualcosa di leggero :S lol lol vedremo ^^
E voi invece???

2 commenti:

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

'Beautiful bastard' non mi attirava prima e ora ancor meno!
Continuo ad attendere la recensione di 'Alice nel paese della vaporità', sono troppo curiosa!

Lady Debora ha detto...

Non sbagli nulla se ignori questo libro!!!! ^_^