mercoledì 11 dicembre 2013

Recensioni: "Shadows" di Jennifer L. Armentrout - "Beautiful bastard" di Christina Lauren

A volte ho una botta di ispirazione, mi siedo al pc e sforno 3/4 recensioni come oggi pomeriggio.. perciò approfittando di ciò eccone 2.. domani mattina arriverà l'altra e sarà di un libro che mi è stato dato da un'autrice qualche tempo fa ^_^ intanto divertitevi con queste, Beautiful bastard è tutta na scoperta!

Shadows 
Jennifer L. Armentrout

Editore: Giunti
Pagine: 175
Prezzo: 12,00€

Voto: 3.5/5


Trama: L'ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e davvero non spera di trovare l'amore nel West Virginia. Ma ogni volta che i suo occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un?attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l?esistenza di Bethany, ma rischia di mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per un'umana? Si può sfidare il destino? Nel suo stile brillante e coinvolgente, Jennifer L. Armentrout ha voluto regalare questo romantico prequel di ''Obsidian'' ai numerosissimi fan della serie'' Lux''. Il nuovo punto di riferimento sul web per la generazione

Recensione

Ho letto con molto piacere Obsidian, e fin dall’inizio ero curiosa circa la storia di Dawson e Bethany, la loro morte e le circostanze che hanno portata ad essa, e non aspettato troppo per prendere in “mano” perché c’è l’ho in ebook questa storia ed immerger mici e ne sono riuscita più che soddisfatta!!!
Ho letto parecchie recensioni che bocciavano questo libro e parecchie che ne rimanevano, come dire delusi rispetto a Obsidian, soprattutto a causa delle gigantesche somiglianze con Twilight, che essendo sincera anche io ho riscontrato, ma che stranamente non mi hanno causato troppo fastidio e non mi hanno rovinato il piacere e la curiosità di scoprire cosa la storia dei due, che porterà a far diventare Daemon quello che è nei confronti di Dee in Obsidian, ovvero molto protettivo e moooolto diffidente!

Come ho accennato narra la storia (se pur brevemente) del fratello gemello identico di Daemon, con Betty che è la nuova arrivata della città che si dimostrerà essere diversa e interessante da tutti gli umani che fin’ora Dawson ha conosciuto e per entrambi il colpo di fulmine è inevitabile. Il loro amore andrà oltre le differenze e oltre i critiche e le barriere che gli altri “alieni” cercano di porre sulla strada dei due per separarli prima che scoppi una catastrofe e il governo ne venga a conoscenza, purtroppo la catastrofe avverrà come sapete se avete letto il libro precedente.
Il finale, come per moli altri blogger che hanno letto questo libro prima di me, fa presagire a un piccolo spiraglio di speranza… e sono proprio curiosa di vedere se è vero o meno e nel frattempo non posso che consigliarvi che leggere questa piccola “parentesi” dalla serie principale ^_^

*** *** ***

Beautiful bastard 
Christina Lauren

Editore: Leggereditore
Genere: Erotico/(romance??)
Pagine: 254
Prezzo: 12,00€

Voto: 1/5

Trama: Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…

Recensione

Questo libro prometteva risate, una storia scorrevole e piacevole, erotica, romantica e quant altro… io personalmente c’ho trovato una storia noiosa, ripetitiva, scritta pessimamente, niente di erotico e per lo meno qualcosa che ci posso avvicinare a tale definizione. Non ho riso, non mi ha coinvolto, non c’ho trovto nulla di romantico, anzi una storia che rasenta la malattia. Mi ha infastidito, mi ha fatto storcere il naso e mi ha lasciata perplessa. Solo all'ultima pagina mi sono ritrovata felice, perché avevo finalmente finito il libro!!!
L’ho iniziato perché volevo leggere qualcosa di leggero, divertente e anche corto. Nel mio kobo la storia è di 190 pagine e un paio di recensioni stra positive su questo libro che mi hanno spinta a prenderlo ;_;

Bennett Ryan e Chloe Mills sono rispettivamente capo e segretaria e di punto in bianco lui in ufficio ha uno spiripicchio e la prende contro il vetro così dopo 3 pagine dall'inizio.. e da qui hanno inizio i delirii successivi!
C’è da premettere che fino alla riga precedente lei ha ribadito più volte quanto potesse essere stronzo, arrogante, bastardo, cinico, freddo, odioso il suo capo; che non vedeva l’ora di andarsene perché lei era stufa di vederlo, di doverlo sopportare, senza che il suo lavoro venga mai apprezzato e lei che fa???? Appena lui le strappa le mutandine, si perché ormai toglierle è un gesto antico (che poi che ci farà con tutte le mutande che gli strapperà dentro il cassetto??? Le annuserà, ci giocherà? O.O) e le dice due parole sconce, che se dette a me si guadagnava un beautiful calcio.. lei apre le gambe e zac… una bella scopata in ufficio come se andassero d’amore e d’accordo e non si scannerebbero se potessero.

E la cosa continua e continua, sta fanciulla è perennemente arrapata, basta che lui la guardi e zac… lei si bagna. Gli dice buongiorno e zac.. si bagna. Misericordia ma che voce ha questo, no perché sta poveretta va in giro sempre bagnata e con le mutande a brandelli, aiutiamola in qualche modo!!!!!!
Loro lo fanno sempre, da per tutto, e le loro conversazioni si limitano a essere o delle frecciatine velenose, o frasi in ambito lavorativo da capo a segretaria o cose scurrili (mentre lo fanno naturalmente anche se pure mentre non lo fanno eh) oppure scopano e basta, non hanno altri rapporti, che ne so come due persone civili!

 E non si sa come questi due a fine del libro - udite udite - sono innamorati!!! E bene si cari lettori; senza aver mai condiviso nulla a parte le loro sveltine, nulla che possa farci presagire che tra questi due possa nascere qualcosa visto che  non c’è trama e che per me non ci si può innamorare basando tutto su quanto siano belle le loro scopate, loro si innamorano!! E come dice pure il detto “chi si assomigli si piglia” bè gente sono la prova vivente.. questi non possono stare neanche dentro un negozio senza “usare” il camerino!

Voi direte: ma a parte ciò la parte “erotica” che poi facendo passare un libro con tale genere ci si aspetta che almeno quelle parti siano “belle” come sono? Fanno schifo pure quelle! Sono pessime, sempre uguali, ridicole, non ti lasciano nulla se non una gran noia e il peso di doverne leggere un’altra e un’altra ancora, senza pepe sono, una sfilza di frasi: "Miss Mills te ne vuoi venire?" Ma che razza di domande sono????? O.O sei pazzo o che?!
L’unica cosa che si potrebbe salvare (ma neanche tanto) è la copertina! 
Ragazze quando vedrete sugli scaffali Beautiful bastard mi raccomando fate Beautiful scappa!!!!!!
E da quando ho capito non è neanche autoconclusivo! Cioè dovremo sorbirci altri beautiful scopate?? Noooo io  ne ho abbastanza, mi fermo assolutamente qui!

12 commenti:

serena ha detto...

Dunque, a prescindere dai vari commenti letti in giro, non solo molto interessata a nessuno dei due libri. Il primo non mi intriga per nulla, pur essendo un extra della Lux Series (che invece mi piace)... mentre il secondo mi fa orrore sin dalla trama... e sinceramente dopo la tua recensione non ho più dubbi. Però mi sono fatta delle belle risate leggendola, quindi grazie per esserti sacrificata per noi XD

Giusy P. ha detto...

AHAHAHAH xD probabilmente non leggerò Beautiful Bastard!
Io ho amato Obsidian, però Shadow non mi attira molto. Sono più curiosa di leggere il sequel, Onyx.

Dreaming Fantasy ha detto...

Oddio 1 fiorellino :O dev'essere un disastro!

Sonia Caporali ha detto...

Madòòòòòòòòòòò, sulle "mutande a brandelli" mi sono ribaltata dalla sedia XD XD XD ahahahahahahahah... insomma, 'na ciofega de libro! :D

Lady Debora ha detto...

Ahahhaha una grossa ciofeca... che poi ancora me lo domando che cosa ci faccia con tutte quelle mutande che gli ha strappato!!!? bah...

Lady Debora ha detto...

Veramente gli avrei dato mezzo fiorellino solo che non lo avevo Ahahahahhaha :p se no...

Lady Debora ha detto...

Non ti perdi nulla XD Shadows ero curiosa di sapere cosa succedeva ma anche io non vedo l'ora di leggere Onyx *O*

Lady Debora ha detto...

Ahahhahah prego carissima sinceramente rileggerei Beautiful bastard solo per divertirmi a scrivere la recensione!!!

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

La serie che comprende 'Shadows' non l'ho ancora iniziata..
E le mutande a brandelli? ahahhahaha
'Ragazze quando vedrete sugli scaffali Beautiful bastard mi raccomando fate Beautiful scappa!!!!!!' Ti amo ahahahha

Lady Debora ha detto...

ahahahhahahahaha mi sono collassata per 10 minuti pure io mentre scrivevo la recensione... fidati come ho detto pure a Serena mi sono divertita più a scrivere la recensione che il libro ahahahhahahhahahahhahaha uno dei peggiori libri della mia vita!

..Mary.. ha detto...

E io che volevo leggere Beautiful Bastard!! mi sa che lascio perdere e passo ad altro!!
Lascio perdere anche il primo perchè Obsidian non mi è piaciuto particolarmente!!

Lady Debora ha detto...

Beautiful bastard lascia perdere cara, leggi altro che questo non ne vale la pena però se prima o poi vuoi toglierti la curiosità magari a te piacerà di più ^_^
Obsidian a me è piaciuto certo in giro c'è di meglio però mi ha messo curiosità e alla fin fine non è male ho letto di peggio come beautiful bastard per rimanere in tema ahaahah XD