domenica 24 febbraio 2013

Anteprima: "Hybrid" di Kat Zhang

Dopo due giorni di crisi esistenziale, si perchè dovete sapere che la mia sfiga non ha limiti... il mio cane ha fatto cadere dal letto il mio hard disk dove praticamente c'era la mia vita, foto, canzoni, gli ebook O.O (ora ritengo solo gli ebook che avevo sull'eredar..) le mie frasi che ancora non copiavo, la mia tesina di scuola >.<  la miriade di film, e lo ha rotto ed ora non so se riuscirò a recuperare il contenuto -_-" voglio piangereeeeeee più di quanto non abbia già fatto... Oddio ora che ci penso ho tantissime recensioni da scrivere >.< non arriverò più... 

Dopo quest'ultima disgrazia spero che sia l'ultima perchè non ne posso più... vi presento il primo libro di una trilogia in uscita a marzo che mi ispira molto..


Titolo: Hyrid. Quel che resta di me (#1)
Autore: Kat Zhang
Editore: Giunti
Pagine: 320
Prezzo: 14,50€

Data di uscita: 6 marzo 2013

Trama: In un mondo alternativo, ogni persona nasce con due diverse personalità, due anime. Con il passare del tempo, in modo naturale, l'anima dominante prende il sopravvento e quella recessiva viene dimenticata, scompare come un amico immaginario che ci ha tenuto compagnia solo nell'infanzia. Il sopravvivere delle due anime dopo la pubertà è illegale e visto dalla società come un'aberrazione da correggere. Ma in Addie, nonostante i suoi sedici anni, è ancora presente Eva, la sua seconda anima ancora attiva. E' proprio Eva la voce narrante che ci fa vivere le emozioni dal suo punto di vista. Rannicchiata nella mente di Addie, Eva interagisce con l'altra parte di sé: come due vere sorelle si amano, si proteggono, ma possono diventare anche gelose l'una dell'altra. Nonostante tutti i tentativi per difendere e nascondere l'esistenza della debole Eva, il segreto di Addie viene scoperto e le due vengono rinchiuse in un agghiacciante centro per ibridi non resettati. L'unico modo per sopravvivere entrambe è una fuga impossibile. Il nuovo punto di riferimento sul web per la generazione.

Che ne dite??

1 commento:

Dany e Ele ha detto...

Ciao sono Daniela, mi piace tantissimo il tuo blog *^* mi dispiace per la tua disgrazia, anche io ho sfiga da vendere! Mi è successa una cosa simile di recente, mio cugino ha cancellato dalla mia cartella tutte le mie foto, video, film e musica! Quanto ci son rimasta male! Il problema e che ha 4 anni ha schiacciato tasti a caso e ha cancellato tutto! Quante possibilità ci sono che un bambino schiacciando tasti a caso cancelli tutto?! 1 su 100?! Beh... A me è successo :(
A parte questo il libro mi ispira davvero molto!
-Dany :)