martedì 19 febbraio 2013

I miei acquisti #53

Anche questa settimana ci sono stati acquisti *_* un cartaceo e due ebook... :)

*** Cartaceo ***

Angeli dell'apocalisse. Tra il bene e il male di Jackie Morse Kessler

Lisabeth ha diciassette anni e non è felice. I suoi genitori sono freddi e distanti e i compagni di classe la prendono in giro o la ignorano. Lo spettro dell'anoressia sta ormai invadendo la sua vita, il cibo è l'unico nemico su cui poter deviare le sue ansie e la sua sofferenza. Fino al giorno in cui accade qualcosa di straordinario: la Morte la nomina Terzo Cavaliere dell'Apocalisse, col nome di Carestia, e le affida un destriero nero e una bilancia. La sua missione sarà riportare l'equilibrio sulla Terra martoriata e agonizzante. E così, a cavallo del suo destriere, Lisabeth percorrerà territori devastati dalla fame e dalla miseria, e altri in cui l'opulenza è diventata una piaga spaventosa che rende deformi gli uomini. Nel suo viaggio mitico e avventuroso Lisabeth comincerà a vedere il mondo con occhi nuovi e imparerà molte cose, anche a combattere i demoni della sua vita.

*** Ebook ***

Wingless. Spade gemelle di Veronica Brunacci

Era incredibilmente bello ed affascinante e quel suo sguardo serio stonava con quello che chiaramente leggevo nei suoi occhi. Ariel gli si avvicinò, si mise alle sue spalle con le braccia conserte e mi guardò accigliata. Cominciai a muovere nervosamente le gambe per l’agitazione, lui lo notò e sorrise.
« A quanto pare hai già fatto amicizia con Ariel. So che a volte è un po’ acida ma è un ottimo medico»
Un medico. Ariel era un medico. Ora capivo la siringa e tutto il resto.
Appena finì la frase riprese a tossire ed io ebbi l’istinto di alzarmi; mi trattenni.
« Il mio nome è Daniel e ci tengo subito a precisare che non sono stato io a volerti qui se è quello che volevi chiedermi»
Seconda informazione: chiunque mi avesse rapita non era lui. Lo avrei capito anche se non lo avesse detto. Lo sentivo.
« Capisco che tutto questo sia strano per te ma tranquilla, non siamo noi i cattivi»
« Allora cosa volete da me?» chiesi schiarendomi la gola.
« Ad essere sincero, nulla. Come ti ho già detto, se fosse per me non saresti neanche qui. Diciamo piuttosto che sto facendo un favore ad un amico» rispose tossendo nuovamente.
« Un amico? E chi è questo amico?» 
« Non ti preoccupare, lo incontrerai. Ora però ascolta, voglio farti una domanda Sam»
Cominciai a respirare a fatica; sembrava che tutti sapessero chi fossi mentre io non sapevo ancora cosa ci facessi li.
« Ok» risposi mordendomi un labbro.
« Tu credi agli angeli?» chiese accennando un sorriso.


Rendez-vous di Amanda Quick

Era assolutamente impossibile che l'altero e freddo duca di Graystone volesse sposarla. Era largamente risaputo, infatti, che la sua sposa ideale avrebbe dovuto rappresentare un vero e proprio esempio di virtù e discrezione ed era altrettanto risaputo che Augusta, ultima erede dei nobili Ballinger del Northumberland, fosse piuttosto restia al rispetto delle convenzioni sociali. Anzi, la graziosa e intelligente giovane era dotata di uno spirito indipendente e ribelle che certo non la candidava al ruolo di moglie docile e giudiziosa. Perciò Augusta ha deciso di fissare un segreto appuntamento notturno con il conte e chiarire l'equivoco sorto con i nomi: è la bellissima e dolce Giulia, sua cugina, che sicuramente Graystone intende sposare. Tuttavia, tutto ciò che le è riuscito di ottenere nel corso del bizzarro rendezvous è stato di rafforzare i propositi dell'uomo: baciare le incantevoli labbra di lei e insegnare all'adorabile pazzerella come ci si deve comportare. Ciò che però egli non può immaginare è che toccherà invece proprio a lui subire una bella lezione! Ma, dagli eleganti salotti dei più esclusivi circo di Lonora alla rustica campagna del cuore del Dorset, ben più pericolosa delle maliziose scaramucce amorose, una subdola minaccia sovrasta il conte e la sua imprevedibile fidanzata: un vecchio e astuto nemico che, nell'ombra, attenta al loro amore, al loro onore e alla loro stessa vita.

Voi invece cosa avete aggiunto alla vostra libreria?? ^^ La mia è stracolma >.< non so più dove metterli ho usato ogni buchetto disponibile -_-" sono in profonda crisi... ;p

Nessun commento: