sabato 16 febbraio 2013

"La trilogia della nebbia" di Carlos Ruiz Zafòn

Buon sabato carissimiii lettori del salottino ho scovato un libro mooolto succulento per tutti quei lettori che vogliono leggere Zafòn ma ancora non iniziano o semplicemente questi tre volumi mancano alla propria libreria...


Titolo: La trilogia della nebbia
1. Il principe della nebbia
2. Il palazzo della mezzanotte
3. Le luci di settembre
Autore: Carlos Ruiz Zafòn
Editore: Mondadori
Pagine: 574
Prezzo: 16,00€

Data di uscita: 12 febbraio 2013

TramaUna misteriosa casa sulla costa atlantica spagnola e tre ragazzi alla scoperta degli antichi segreti che custodisce, legati a innominabili patti siglati con un personaggio luciferino, il misterioso Principe della Nebbia che emerge dalle ombre della notte per sparire alle prime luci dell'alba. Nella Calcutta del 1916 un treno in fiamme squarcia la notte mentre i gemelli neonati Ben e Sheere vengono miracolosamente salvati. Sedici anni dopo, le braci di quell'incendio ricominciano ad ardere per i due adolescenti, segnando il loro destino. In un faro sulla costa normanna i giovani Irene e Ismael si addentrano nel mistero di un fabbricante di giocattoli, un enigma che li unirà per sempre trascinandoli in un mondo labirintico di luci e ombre. I primi tre romanzi dell'autore de "L'ombra del vento" riuniti in un unico volume.

Io penso che lo prenderò in quanto questi libri mi mancano e poi perchè è conveniente prendere un volume unico al prezzo di uno solo ^^

17 commenti:

Jerry ha detto...

Adoro Zafon!
Ho già letto L'ombra del vento e Le luci di settembre e mi hanno conquistata!!! E proprio adesso ho in lettura Il palazzo della mezzanotte e mi sta prendendo parecchio!!!

Debora ha detto...

Io di Zafon ne ho letto solo uno ma che non mi ha convinto molto, vedremo con questa trilogia ^^

George ha detto...

Non lo conoscevo, questo tuo scritto mi rende curioso ...

MakeUpNonSolo ha detto...

Non l'avevo mai sentito ma è un periodo che leggo pochissimo

Amolamiacasa ha detto...

ti ho aggiunta su aNobii, hai una bella libreria!! Me la vado a studiare :)

Debora ha detto...

mi fa piacere che ti abbia incuriosito... ^^

Debora ha detto...

Speriamo passi ^^

Debora ha detto...

Grazie ^^ vengo a spulciare anche la tua ;)

Francesco Ehr ha detto...

Follower n°140! :D
Questo libro mi ispira tantissimo! Non ho mai letto nulla di questo autore e questo, visto che contiene l'intera trilogia, potrebbe essere interessante! :D
A presto!
PS: Anch'io ho un blog che parla di libri! Ti lascio il link: http://libri-ehr.blogspot.it/

Debora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Debora ha detto...

Benvenuto ^^ bè mi fa piacere esserti d'aiuto :) passo a sbirciare da te...

Clody ha detto...

Io ho letto 'Il principe della nebbia'... un libro bellissimo, superbo!!
La notizia di questa trilogia raccolta in un volume unico è ottima ^_^

Debora ha detto...

Felice di esserti stata utile! :) io non ho letto nessuno di questi tre libri e mi incuriosiscono parecchio... ^^

Unknown ha detto...

Ciao mi chiamo Olga,complimenti per il tuo meraviglioso blog! Sono tra i tuoi lettori fissi, ti va di passare dal mio ? Ecco il link: http://labibliotecadelgufo.blogspot.it/

Debora ha detto...

Ciao Olga piacere di conoscerti ^_^ grazie mille :) passo molto volentieri!

Unknown ha detto...

io vi consiglio di leggerli tutti sono fantastici

Debora ha detto...

Appena lo trovo penso di prenderlo anche perchè in libreria non l'ho visto ^^