giovedì 14 febbraio 2013

My personal beauty #27: Nail art San Valentino

Buon San Valentino a tutti cari lettori innamorati... <3 vi propongo due nail art per questa serata romantica in due versioni un po' alternative ^^ 

***
- Base    
- Smalto SinfulColors n.933 Secret Admirer
- Stampino con i cuoricini e smalto bianco
- Top coat














*** 
- Base
- Smalto Essence n. 86 a lovely secret     
- Smalto glitter topper Essence n.03 crazy in love, collezione hugs & kisses (oltre ai brillantini ha i cuoricini argentati dentro *_*)

Alla luce del sole 
Alla luce del sole
Alla luce artificiale
Allora carissimi dove ve ne andate questa sera? ^_^ avete fatto qualche nail art particolare e romantica? :) un bacetto a tutte...

2 commenti:

..Mary.. ha detto...

belli tutti e due, ma mi piace di più il primo!!! :)
Stasera niente di che, il mio ragazzo domani mattina lavora e si deve alzare alle 5, quindi a letto presto!!
e tu??

Debora ha detto...

Anche io preferisco quelle ^^ io niente sono stata a cena a casa del mio sposo che la mamma faceva la cena e sono rimasta a dormire da lui :)