Titolo: Bianco e Nero. Parte I - Il potere dei draghi
Autore: P. Marina Pieroni
Edizione: Auto pubblicato su Amazon e Lulu
Genere: Fantasy
Pagine: 337
Prezzo: 1,99€ ebook
12,99€ cartaceo
Trama: Arret è un regno di fantasia, dove la magia è mancata per venti lunghi anni. Ora sta tornando e con lei anche i draghi, ma in un modo del tutto inaspettato. Molte storie vedono il loro lieto fine con un matrimonio. Invece in questa il matrimonio è solo l'inizio, e non è certo lieto. Dopo una prima notte di nozze, che di miele non ha niente, la principessa Serenia del Regno Bianco, scoprirà pian piano i segreti di suo marito Gilbert del Regno Nero. Tra cavalli e spade, magie e draghi, le terre di Arret si apriranno davanti agli occhi della protagonista ... e di chi vorrà farlo con lei.
Primo capitolo delle “Cronache delle terre di Arret”,lega i vecchi standard del fantastico ad una chiave molto più moderna, che vede il principe non essere più azzurro ma nero come la notte, una notte oscura popolata da demoni.
Che ne pensate??
P.S. Momentaneamente il libro non è disponibile perchè l'autrice sta valutando una proposta, appena saprò eventuali modifiche lo comunicherò qui sul blog.. ^_^ Intanto vi lascio il link del suo sito -Terre di Arret-
2 commenti:
Mmm...diciamo che non é il mio genere!
di solito che leggi? ^^ sei una delle poche persone che leggono, ma non amano questo genere :)
Posta un commento