martedì 3 settembre 2013

My week bookish #7

Buona sera come il 60% delle volte posto le rubriche in ritardo >.> e oggi naturalmente non fa eccezione ;p

Ogni lunedì stilerò una lista dei libri che mi prefiggerò di leggere durante la settimana e i libri che effettivamente ho letto o no a fine settimana! 
Questo perchè voglio sempre iniziare diecimila libri, senza poi prenderli in mano, andando a scegliere sempre tutt'altro. Così forse mi darò una raddrizzata! 
Non c'è un limite alle scelte, l'importante è il riuscire a leggerli, perciò in base anche hai periodi, il numero di libri che mi prefiggo può variare.

La scorsa settimana...

Il giardino segreto di Frances Hodgson Burnett (Letto + Recensione
- Poison Princess di Kresley Cole (Letto)
- Ritrovarsi a Virgin River di Robyn Carr
-(Onislayer di Barbara Schaer) 
+
- Cinquanta notti nel deserto di Alexandra Sellers (Letto)

Allora: ho letto e recensito Il giardino segreto, Poison princess finalmente l'ho finito e devo dire che mi aspettavo altro però 4 stelline ci stanno tutte ^^ l'unico neo era la protagonista, grrr avrei voluto strozzarla certe volte!!
Ritrovarsi a Virgin River... ehm anche questa settimana ho fatto finta di nulla e non l'ho continuato (sono senza giustificazioni é_è) e Onislayer anche non ho fatto in tempo...
In  compenso ho letto Cinquanta notti nel deserto.. l'ho visto lì e mi ha chiamata talmente a voce alta che non ho saputo resistere e dopo la 4 pagina non ho potuto far altro che continuarlo fino alla fine ;p

Questa settimana prevedo di leggere ancor meno -_-" uffa...

- Lezioni di seduzione di Emma Wildes
- Onislayer di Barbara Schaer



Sto leggendo per ora ancora il primo e ho letto le prime pagine di Onislayer che devo dire mi hanno incuriosita parecchio...
Purtroppo solo 2 perchè sono due settimane che sto a rilento sarà che il dolce far nulla ha colpito anche il cervello!! ahahahah XD però in compenso sto scrivendo qualche recensione sul block notes devo solo trascriverle... bè dai su prima o poi c'è la farò ^_^ spero...

E voi invece??? ^_^

Nessun commento: