martedì 3 settembre 2013

"Prigionia mortale" di Chiara Cilli

Oltre alla famosa serie di episodi della serie Matt Staton's Agency Chiara ha in corso anche una serie fantasy e infatti Prigionia mortale è il secondo volume preceduto da: Il risveglio del fuoco


Titolo: Prigionia mortale
Autore: Chiara Cilli
Editore Lulu.com (brossura) Narcissus.me (eBook)
Pagine 243
Prezzo: 10.90€(cartaceo su Lulu) 4.99€ (ebook)

TramaRapito da Deshre, Dea della Morte che si è impossessata del corpo di Morwen, Galadir viene rinchiuso nella prigione del Castello di Vivar. Schiavo della follia sadica della donna, il Principe è costretto a combattere per il suo divertimento. Giorno dopo giorno viene torturato dalla Dea, giacché restio a uccidere per il suo volere. Tuttavia, il filo sottile che lo lega a Deshre è costantemente in bilico tra odio e attrazione, e anche il più truce degli sguardi genera tra loro un’energia carica di erotismo che rischia di far perdere il controllo non solo a lui, ma anche a lei, che più cercherà di spezzarlo, più temprerà il guerriero che riposa nel giovane. Deciso a sopravvivere per sconfiggere Deshre, Galadir dovrà accettare la propria sorte e sopprimere l’amore per Morwen, poiché lui è il solo che può impedirle di vendicarsi delle divinità che la disprezzano... ed è il solo che può ucciderla.
Il momento è arrivato.
La prigionia ha inizio.
Il destino di Penthànweald è nelle mani del Principe Galadir.

*** *** *** 


Il risveglio del fuoco

Trama: Cinque Dee, belle in modo assurdo e spaventosamente potenti, insieme al Dio Mas e al Dio Dahan esercitano il loro dominio sulle cinque Terre che compongono Penthànweald, ma la loro litigiosità è tale da rendere impossibile la condivisione di tempi e intenti. È così che gli Inferi danno vita a una creatura fantastica, la Fanciulla delle Fiamme, che solo nel momento in cui avrà piena consapevolezza della propria forza, potrà decidere di diventare la sovrana assoluta. Fino ad allora sarà per tutti l’Erede, avversata ed egualmente temuta, ricercata con ogni mezzo per poter essere eliminata prima di compiere la sua scelta…  Morwen compare a Thera su richiesta di Re Ashiwar. La Dea Lash sta scatenando il putiferio nella Terra degli Uomini e c’è bisogno che la giovane cominci a saldare il suo debito di gratitudine nei confronti del sovrano che l’ha accolta a dispetto della sua pericolosità.Ma lo scambio di favori non è esattamente quello che l’anziano Re si aspettava…

Che ne pensate voi di questa serie?? Io ho il primo che purtroppo ancora non ho letto, però devo dire che ora che è uscito anche il secondo un pensierino nell'iniziarlo c'è lo faccio ;)

3 commenti:

..Mary.. ha detto...

Non vedo l'ora di leggerlo *__*
Il primo mi era piaciuto un sacco!!
Mi sa che ne parlo anche sul mio blog!!! :)

Lady Debora ha detto...

il primo ancora non lo leggo però la curiosità è tanta ^_^

Chiara Cilli ha detto...

Grazie mille :D ♥