venerdì 27 settembre 2013

Omaggi da... #38

Ritorno con la rubrica "Omaggi da..." con un libro che dalla trama promette molte risate :) e devo ringraziare la scrittrice emergente Rossella Leone per avermelo regalato ^_^ Ve lo presento...


Titolo: Love game
Autore: Rossella Leone
Editore: Edizioni Rei
Genere: chick-lit 
Prezzo: 5,00€ ebook
(cartaceo: ancora non disponibile)

Trama: Quando Katia, un po’ controvoglia, segue l’amica Ylaria in un’inaspettata vacanza in montagna, è davvero convinta che in quel piccolo chalet tra i monti, lontano da tutto e tutti, trascorrerà una tranquilla, rilassante gita, dimenticando i propri guai.
Le sue speranze crollano rapidamente non appena scopre che l’amica ha “inavvertitamente” tralasciato di dirle alcuni insignificanti dettagli.
Cose piccole piccole, del tipo: che nello chalet è previsto un gioco di ruolo: il Love Game, una sorta di recita a soggetto, a cui tutti i villeggianti devono obbligatoriamente partecipare; che solo ad alcuni di loro (detti Ranger Love) toccherà orchestrare (senza farsi scoprire) bollenti incontri amorosi o, al contrario, scatenare odio tra i concorrenti; che il premio in palio per la squadra vincitrice è (rullo di tamburi!!!) una lussuosa vacanza per due negli alberghi più chic d’America (un loro vecchio sogno)
Che dietro quella folle trovata ci sia lo zampino di Ylaria?
Katia ne è certa, così come sa che, arrivata a quel punto, non può più tirarsi indietro.
In fondo oramai è in gioco… tanto vale giocare no?

Che ne pensate??? 

2 commenti:

..Mary.. ha detto...

Ho già iniziato a leggere questo libro, sembra davvero carino!!!

Lady Debora ha detto...

Non vedo l'ora di leggerlo anche io ^_^