My week bookish è la rubrica ideata da me in cui ogni lunedì stilerò una lista dei libri che mi prefiggerò di leggere durante la settimana e i libri che effettivamente ho letto o no a fine settimana!
Questo perchè voglio sempre iniziare diecimila libri, senza poi prenderli in mano, andando a scegliere sempre tutt'altro. Così forse mi darò una raddrizzata!
Non c'è un limite alle scelte, l'importante è il riuscire a leggerli, perciò in base anche hai periodi, il numero di libri può variare.
Questi erano quelli che volevo leggere:
- Beautiful bastard di Christina Lauren (Letto - Ebook)
- Alice nel paese della vaporità di Francesco Dimitri
- Il mondo senza fine di Ken Follett (in lettura)
- Alice nel paese della vaporità di Francesco Dimitri
- Il mondo senza fine di Ken Follett (in lettura)
+
- The hunt di Andrew Fukuda (Letto)
- L'isola in via degli uccelli di Uri Orlov (da finire)
- Schegge di me di Tahere Mafi (in lettura)
Bene... Beautiful bastard è una cacata ahahahaha scusate la finezza ^^ ho fatto una fatica immensa a leggere, cioè è una scena di sesso (anche un po' scadente) continua e infinita... che palle, ma dov'era la trama???!!!
Alice nel paese della vaporità ho letto solo il primo capitolo e devo andare avanti questa settimana che viene, e promette bene.
Il mondo senza fine sta proseguendo, ora sono al capitolo 9... :)
The hunt mi è arrivato insieme a Chaos di Lauren Oliver, lo avevo in ebook quest ultimo, ma dovevo averlo assolutamente in cartaceo e altri due libri che devo regalare, uno è Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen per mia sorella che lo voleva e l'altro non ve lo posso dire perchè è per Ilaria che passa di qua a leggere sempre se ricordate ha scritto un paio di recensioni pure nel blog perciò (prrrrrr ahahah non te lo dico cara dovrai aspettare Natale!!!)
L'isola in via degli uccelli è carinissimo, l'ho quasi finito mi mancano un 30 pagine mi pare...
Schegge di me non so perchè sul pc si legge sul Kobo no... O.O perciò sono costretta a leggerlo qui e sto andando a rallentatore e da una settimana che me lo sto leggendo nonostante mi sta piacendo tantissimissimo, lo sto adorando che appena posso mi compro il cartaceo.. e lo avrei già finito se non dovessi staccarmi dalla scrivania e dal pc ;___; uffaaaaaaaaaa
Per questa settimana:
- Schegge di me di Tahere Mafi (in lettura)
- L'isola in via degli uccelli di Uri Orlov (in lettura, quasi finito)
- Alice nel paese della vaporità di Francesco Dimitri
- I pilastri della terra di Ken Follett (in lettura)
- Un'occasione d'oro di Rachel Gibson (come scorta!!)
Troppi ne vorrei leggere ahahahhahaha visto che c'è anche Cuori in tempesta della Woodiwiss che mi aspetta li nello scaffale *__* L'isola in via degli uccelli stasera lo finisco, Schegge di me lo continuerò, I pilastri della terra sempre per la sera prima di dormire, e cercherò di iniziare quello di Alice anche se mi sa che Un'occasione d'oro lo sorpasserà.. ho voglia di qualcosa di leggero :S lol lol vedremo ^^
E voi invece???
2 commenti:
'Beautiful bastard' non mi attirava prima e ora ancor meno!
Continuo ad attendere la recensione di 'Alice nel paese della vaporità', sono troppo curiosa!
Non sbagli nulla se ignori questo libro!!!! ^_^
Posta un commento