venerdì 11 aprile 2014

Challenge Tbr 2014: Recap mese di marzo mio e vostro & Tbr di aprile

Buona sera.. per un motivo o per un altro anche questo mese sono in ritardissimo con il recap della Challenge >.> uffaa!


Ecco quello che ho messo:

 - Ogni istante di me e di te di Alex Capus
- Miss Alabama e la casa dei sogni di Fannie Flagg
- Luna di settembre di Candice Proctor
- Chrysalis di Jodi Meadows 
- Silver di Kerstin Gier
- Una strana contessa di Jo Beverley
- Come nessun altra di Bella Andre
- Tenebre e ghiaccio di Leigh Bardugo
- La cacciatrice di fate di Elizabeth May 
- Baby doll di Sharon Carter Rogers  / - Il segreto del duca di Terri Brisbin
- Bianco e Nero II. I draghi del potere di Marina P. Pieroni
- Le piccole bugie del cuore di Gemma Townley
- Il gioco dei sensi di Walker Shiloh / - A volte ritorno di John Niven
- Insegui la tua stella di Asa Hellberg
- Dimmi di si (piccola novella con anticipo del seguito di Non cercarmi mai più) di Emma Chase
- Non lasciarmi mai di Emily Hainsworth

Diciamo che il mese di Marzo è andato molto bene sia dal punto di vista numerico di letture ma sopratutto dal punto di vista qualitativo visto che tutte a parte una e mezza diciamo sono state letture bellissime! ^_^ "La cacciatrice di fate" e "Chrysalis" tecnicamente li ho letti, ma ad aprile perciò non li metto qui... E anche "A volte ritorno" è stato rimandato ad aprile ed è in lettura e sarebbe molto più carino se solo ci fossero meno parolacce!
"Come nessun'altra" e "Una strana contessa" sono i libri che mi sono piaciuti di meno, "Bianco e Nero II" è magnificoooooooooooo *_* sto preparando la recensione, così come per "Tenebre e ghiaccio" e "Silver" ah senza parole, ma come vi ho già detto sono state tutte bellissime letture perciò non mi dilungo oltre! :) 

*** 

Per il mese di aprile ho messo in tbr:

- La ragazza che leggeva nei cuori di Terri Brown
- Il ritornante di Lorenza Manara
- La cacciatrice di fate di Elizabeth May
- A volte ritorno di John Niven
- Il mio piccolo principe di Anna Gavaldo
- La quinta onda di Rick Yancey
- Il fuoco della notte di Larissa Ione
- La vite impossibili di Greta Wells di Andrew Sean Greer
- Chrysalis di Jodi Meadows
- Half bad di Sally Green

I 4 evidenziati li ho già letti e sono MAGNIFICI!! "Il ritornante" per ora è un po' lento ma sono ancora a pagina 66 su 289 perciò non mi scoraggio ;) "A volte ritorno" è carino ma anch'esso è fermo a pagina 50 e ribadisco troppe parolacce! Così è diventato ripetitivo, noioso e inverosimile, ma ve ne parlerò quando lo avrò finito e vi farò la recensione ^^
"Il mio piccolo principe" è carino anche se mi aspettavo altro, ma vedremo che mi riserva :) Di "La quinta onda" ho letto e vi ho postato anche l'incipit in Chi ben comincia... e fa paura! Non vedo l'ora di leggerlo *_*
Degli altri due non saprei dirvi non ho letto neanche la prima pagina :) ma sono curiosa di leggere Half Bad praticamente non so cosa aspettarmi, ho evitato perfino le recensioni in giro XD vado a scatola chiusa ;p

*** 

E come nel mese scorso ecco il recap delle vostre letture!

Giusy P: Ne ha letti 5 su 14
- Legend di Marie Lu
- Perfetto di Alessia Esse
- Chaos di Lauren Oliven
- Insurgent di Veronica Roth
- Finché le stelle saranno in cielo di Kristin Harmel
- Viaggio al centro della terra di J. Verne
- La notte degli angeli caduti
- Con te sarà diverso di Jessica Sorensen
- Shadowhunters l'angelo di Cassandra Clare
- Shadowhunters - il principe di Cassandra Clare
- Shadowhunters - la principessa di Cassandra Clare
- Prodigy di Marie Lu
- Oltre i limiti di Katie McGarry
- Shadow di Jennifer L. Armentrout

Lorenza: Ne ha letti 6 su 7
- I protettori dell'oracolo - luce di Patrisha Mar
- Il fascino dell'oscurità di Isabel C. Alley
- Epidemia zombie 2 - Tuono e cenere di Z. A. Recht.
- Chaos di Lauren Oliver
- Requiem di Lauren Oliver

- Bloodhunters di Daniela Iannuzzi (ebook)

Nymeria: Su 6 non so quanti ne ha letti perchè non mi ha lasciato nessun aggiornamento.. (se mi fai sapere cara ti aggiungo nel conteggio! ^_^)
- Unspoken della Brennan
- Untold della Brennan
- Fangirl di Rainbow Rowell
- Through the Zombie Glass della Showalter
- Cruel Beauty di Rosamund Hodge
- Smokeless Fire di Samantha Young

N.B. Come sempre se avete fatto qualche altra lettura che però non avete messo ditemelo che aggiorno :) 
Nei commenti potete mettere la vostra tbr di aprile e i relativi libri letti man a mano durante il mese.
E come sempre vi ricordo che nella barra sopra troverete nella sezione Challenge Tbr 2014 il link diretto a questo post per lasciare i commenti!

***

Bene mi pare di aver detto e messo tutto, vi spedirò le email per i regali stasera se la connessione deciderà di farmi questo piacere e 

5 commenti:

Unknown ha detto...

Eccomi qui!
Allora in aprile ho già finito
Bloodhunters di Ilaria Cosa (avevo sbagliato l'autrice la scorsa volta :P)
Silver di Kerstin Gier (bellissimo)
e poi aggiungo alla tbr:
World War Z di Max Brooks (già iniziato)
Poison Princess di Kresley Cole
Come incontrare il principe azzurro di Anna Premoli
Reborn di Miriam Mastrovito
Lacrima nera di Reika Kell
... e già so che non ci riuscirò mai!

Giusy P. ha detto...

ecco la mia :3

◆Half bad
◆L'età sottile
◆La diciassettesima luna
◆L'Ospite
◆Hyperversum
◆Insurgent
◆Il labirinto
◆Allegiant
◆Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello
◆Le cronache di Magnus Bane #3
◆Noi siamo infinito
◆Shiver (letto!)
◆Shadowhunters - la principessa

cooksappe ha detto...

*_*

Giusy P. ha detto...

questo mese ho letto davvero poco! Solo La principessa e Shiver :\

Unknown ha detto...

Come previsto non sono riuscita a leggere tutto quello che volevo. I titoli finiti sono:
Silver di Kerstin Gier
Bloodhunters di Ilaria Cosa
World War Z di Max Brooks
Reborn di Miriam Mastrovito
Come inciampare nel principe azzurro di Anna Premoli

Ed ecco i link delle recensioni:
http://libridilo.blogspot.it/2014/04/recensione-silver-di-kerstin-gier.html
http://libridilo.blogspot.it/2014/04/recensione-bloodhunters-i-figli-della.html
http://libridilo.blogspot.it/2014/04/recensione-world-war-z-di-max-brooks.html
http://libridilo.blogspot.it/2014/04/recensione-reborn-di-miriam-mastrovito.html
http://libridilo.blogspot.it/2014/05/recensione-come-inciampare-nel-principe.html