sabato 19 aprile 2014

My personal beauty #41: Acquisti

Buon sabato lettori!!! Stamattina sono entrata dentro una libreria nuova dove i libri erano scontati del 25% *_* non vi dico.. avrei voluto riportarmeli tutti... ma sto divagando! 
E' da un po' che non posto questa rubrica e che non vi faccio vedere più i miei acquistini ^^ gli ultimi sono freschi freschi di ieri pomeriggio :) Alla Kiko ci sono i mascara a 3,90€ e gli smalti pure sono scontati se ne volete approfittare XD io penso che ci farò una seconda capatina in settimana se mi riesce ;p



Smalto Catherine Arley n. 141 e n. 162


Smalti Kiko collezione Denim n.466
Kiko collezione nail lacques n.303
Kiko collezione Cupcake n. 648 e n.656 
(quest ultimo non c'è l'ho perchè l'ho prestato comunque è verde chiaro ^^ magnificooo!)


Smalto Essence collezione Colour & go n.180 it's raining ment
Essence collezione bloom me up! n. 03 blooming tender - n.02 lovely lavender



Matita occhi duo eyepencil Essence, collezione bloom me up! n.01 bloomylicious



Mascara Kiko Luxurious Lasches - extra volume brush mascara

*** *** *** 

-Vi posso dire che gli smalti della collezione Cupcake durano tantissimo io li ho portati 6 giorni e l'ho tolto solo per la ricrescita... 
-Il mascara anche mi piace moltissimo e resta una giornata senza sbavarsi.. La matita della Essence è chiarissima che bisogna passarci più volte e se ne va velocissima.. peccato -_-"
-Gli smalti sempre della Essence della collezione Bloom me up! mmmh devo dire che mi sono piaciuti solo in parte ma ve ne parlerò in un post sugli swatches...
-Gli due smalti per la nail art che ho preso in edicola con la prima uscita di My nail design... a me non sono piaciuti per niente bocciati su tutta la linea, sia come stesura, che come coprenza (pessima) che come durata, 1 giorno, gli altri delle prossime uscire non so come sono magari riproverò con l'uscita di fine aprile che mi interessa che c'è il top coat opaco se non sbaglio.. speriamo in meglio ^^ 
- Gli smalti della Catherine Arley sono fantastici l'adoro questa marca e finalmente ho scovato un negozietto dove li vendono *_* inutile dire che ci tornerò molte volte ;p

***

E ora ditemi voi cosa avete acquistato di bello??  

Nessun commento: