martedì 8 aprile 2014

I miei acquisti #95

Buon giorno cari che fate di bello questa mattina??
Io mi sto crogiolando a casa nel dolce far nulla... e ne approfitto per farvi vedere gli acquisti della settimana
^_^


Cuore di demone di Loribelle Hunt
(Uscita collana Bluenocturne, mese di Marzo 2014)

È passato molto tempo da quando la giovane Winter, spinta da un folle desiderio di vendetta, ha rinunciato alla propria umanità per unirsi con un demone e trasformarsi in un ibrido. Da allora ha dedicato la vita a proteggere l'umanità dalle forze del Male, ma ora il suo tempo sta per scadere, presto il demone che vive in lei prenderà il sopravvento, trasformandola in uno dei mostri che ha giurato di distruggere. L'unico modo per evitarlo è spezzare quel legame e forgiarne un altro, più potente e indissolubile, con un'anima pura, incontaminata. Winter, però, non vuole permettere a nessuno di avvicinarsi a lei così tanto, non ha intenzione di fidarsi né di cedere ad altri il controllo della propria vita. Meno che mai a un infido mangiatore d'anime come Marcus Black, per quanto bello e sensuale sia. Anche se lui la reclama come sua e sembra disposto a tutto pur di conquistarla.

Abisso di tenebra di Gena Showalter
(Uscita collana Bluenocturne, mese di marzo 2014)

Altissimo, muscoloso, dotato di oscuri poteri, Solomon Judah è abituato a sentirsi definire mostro, ma mai avrebbe pensato di ritrovarsi un giorno chiuso in una gabbia del Cirque des Monstres, esibito insieme ad altre creature aliene come un fenomeno da baraccone. L'unico raggio di sole in quella cupa esistenza è Vika, la bellissima umana che accudisce gli ospiti dell'orrendo serraglio, sopportando in silenzio il loro odio. Lei è la chiave della salvezza, e a Solomon basta un bacio per rendersi conto che non è solo lussuria ciò che lo attira verso quella bionda eccitante e sensuale. Le loro anime sono gemelle, i loro corpi sono fatti l'uno per l'altro. Ma un nero abisso di tenebra minaccia di separarli per sempre...
Serie "Otherworld Assassins" - Vol. 1

Quando cadrà la pioggia tornerò di Takuji Ichikawa

Takumi e Yuji, un giovane padre e il suo bambino, sono rimasti soli: la dolce Mio, moglie e madre, è morta a soli ventotto anni per una malattia tanto fulminea quanto inspiegabile. Ma prima di andarsene per sempre Mio ha fatto una promessa: quando cadrà la pioggia tornerò. E incredibilmente, ad appena un anno dalla sua morte, con l’arrivo della stagione delle piogge, una creatura identica a lei, con il suo viso e i suoi occhi, ricompare al loro fianco... Un romanzo che ha conquistato i lettori giapponesi, e ha generato passione, entusiasmo, discussioni; una storia, intensa e tenera, dove la verità dell’amore vince il tempo e la realtà per rendere immortali i sentimenti.

*** *** *** 

Ho riposte molte aspettative sull'ultimo volume *_* speriamo bene ne ho sentito parlar benissimo! ^_^ E voi cosa avete aggiunto alla vostra bella libreria???

4 commenti:

Jerry ha detto...

Quanto mi ispira "Quando cardà la pioggia tornerò"!!! *_*

Amaranth ha detto...

Ho aggiunto tanti bei volumi per la tesi XD E sto attendendo l'arrivo di Eleanor&Park che ho amato moltissimo :3
Mi ispira tantissimo Quando cadrà la pioggia tornerò!!! *.*

Unknown ha detto...

Quando cadrà la pioggia tornerò sembra tenerissimo, non lo avevo mai sentito.
Intanto ti ho sfidata qui: http://libridilo.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html

Seli Rowan ha detto...

Quando cadrà la pioggia tornerò ce l'ho anche io, ma non l'ho letto per adesso.. spero davvero che non sia deludente, ne ho sentito parlare molto bene! ^^