martedì 21 gennaio 2014

I miei acquisti #88

Buon giornooooo ^_^ dopo due settimane di astinenza da shopping libresco, mi sono rifatta con due libri usciti in edicola in edizione economica giusto un paio di giorni fa, mi pare il 16 gennaio, che desideravo tantissimo averli in cartacei piuttosto che in ebook *_* ed eccoli qui a casa tra le mie manine!!!



Fragili e preziose di Megan Hart
(Harlequin Mondadori Pocket, 7,50€)

Fragili e preziose, le rose hanno bisogno di cura. Nel giardino di Gilly le rose non fioriscono mai, lei non ha tempo per loro né per sé, sovrastata dalle esigenze della famiglia, dai pianti dei figli, dalle aspettative degli altri che la soffocano lentamente, togliendole un po' d'aria ogni giorno. Ma nel momento in cui crede di non farcela più, si ritrova con un coltello alla gola. Il suo primo pensiero è che potrà avere un po' di tregua. Ora qualcuno dovrà salvare lei. Segregata in una casupola, con un rapitore sempre meno folle e sempre più umano, le ci vorrà molta forza per non dimenticare che quell'uomo è sull'orlo di un baratro, e che se non starà attenta potrebbe cadere insieme a lui, come una rosa nella neve.

Finché non sei arrivati tu di Kristan Higgins
(Harlequin Mondadori Pocket, 7,50€)

Chi di voi non ha sognato di imbattersi, ad anni di distanza, nell'uomo che le ha spezzato il cuore scagli la prima pietra. Magari in una serata in cui siete in forma smagliante, al braccio del vostro fidanzato bellissimo, stupendo e super innamorato che non riesce a tenere le mani a posto nemmeno in pubblico. Non riesce a non accarezzarvi, a non posarvi un bacio sul collo o a mascherare la propria felicità. E a un tratto... no, non può essere lui, l'uomo che ha trattato il vostro cuore come uno staccio, ci si è pulito i piedi e lo ha buttato in un bidone. Oh, ma gli anni non sono stati clementi, con lui, poverino...
Peccato che a Posey Osterhagen non sia successo esattamente così. La divisa da cameriera del ristorante di famiglia, con quei nanetti ricamati e i collant verdi, non ha proprio l'effetto di esaltare la sua bellezza, quando Liam Decla Murphy fa il suo ingresso. Ancora bello e affascinante come un tempo, porta scritta in faccia la parola guai.


E voi che avete comprato di bello?? Avete letto uno di questi due libri?

9 commenti:

Dreaming Fantasy ha detto...

Un bel bottino! *-* sono curiosa di leggere la recensione!

serena ha detto...

Il secondo mi intriga abbastanza... Ma prima voglio vedere cosa ne pensi tu. Mi affido alla tua recensione ^^

..Mary.. ha detto...

Finchè non sei arrivato tu è un libro molto carino!!!! Ottimi acquisti tesoro!!

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

'Finchè non sei arrivato tu' ce l'ho, lo ha letto mia madre.

Lady Debora ha detto...

Gli è piaciuto??

Lady Debora ha detto...

Probabilmente Fragili e preziose sarà una delle mie prossime letture, Finchè non sei arrivato tu me lo vorrei tenere per i momenti in cui voglio tenermi leggera tipo l'estate ;p

Lady Debora ha detto...

Ahahaha spero ti piaccia XD

Lady Debora ha detto...

Ahahaha spero ti piaccia XD

Lady Debora ha detto...

Non vedo l'ora di poterlo leggere anche se me lo terrò da parte ancora un po' *_* adoro Kristan Higgins... hai letto Fragili e preziose? sapresti dirmi com'è?