lunedì 20 gennaio 2014

My personal beauty #39: Nail art

Buon lunedì e buon inizio di settimana!! Spero che sia iniziata con una bella lettura... io ho appena iniziato Cuori in tempesta della Woodiwiss e sono estremamente felice e sto continuando L'età sottile che dopo una recente "botta", mi ha lasciato senza fiato e l'ho accantonato solo per un giorno per riordinare le idee e prendere fiato ahahhahahahahah 
Queste di oggi non sono proprio due nail art di quelli con decori, stelline e luccichii, sono una manicure semplicissima per tutti i giorni fatte in poco tempo ^_^ 

Se volete vedere le boccette le potete trovare a QUESTO POST ^_^


Queste sono la destra e la sinistra e ho usato gli smalti Layla che uscì poco tempo fa in edicola a 1€ in tre diversi colori; per questa manicure ho usato:
- Base trasparente;
- Smalto Layla - Gel effect color prugna (2 passate);
- Smalto Layla - Gel effect color rosa chiari (3 passate)


Si stende perfettamente, la coprenza di quello prugna è ottima anche con solo una passata, mente quello rosa per coprire decentemente c'è ne vogliono 3 di passate.
Dura 5 giorni tranquillamente senza top coat, con solo la base.

*** *** *** 

Purtroppo le foto non si vedono bene, ho provato in tutti i modi e queste sono le migliori sigh sigh


Ho usato: 

- Base trasparente;
- Smalto Kost per la base grigio perla (purtroppo non c'è il numero perché si è cancellato. Comunque questo smalto fa parte di quelli super economici che si trovano a 1€ o giù di lì.);
- Smalto L'oreal - collezione 16K n.600 color Sequin explosion, per farci i brillantini alle punte delle unghia che sono di tutti i colori.


Anche questa mi è durata un 5 giorni buoni... Ho fatto due passate per ciascuno, senza top coat.
Solo che per togliere quei brillantini c'è voluta tutta la santa pazienza del mondo per quanto sono resistenti, tanto che alla fine mi sono armata di lima XD


E voi che ne pensate? Avete fatto qualche bella nail art? ^_^

6 commenti:

Sonia Caporali ha detto...

Ma sono stupende! Complimenti, tesora... io so' negata per queste cose -.- XD

..Mary.. ha detto...

Che belle, sei sempre più brava!!

claudina ha detto...

Ok, sono ufficialmente invidiosa. Io per il nervoso mi mangio spesso le unghie! Una volta riuscii a non mangiarle e a farle crescere e mi feci le nail art da sola e devo dire che mi piacevano moltissimo, ho ancora le foto! Mi feci le unghie leopardate, zebrate, a pois.... Ok, voglio smettere di mangiarleeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Lady Debora ha detto...

Ahahahaha Claudia mi fai morire dalle risate ^_^ ti vorrei abbracciar :) anche io me le mangiavo, ma alle medie avevo una compagna di classe con delle unghia lunghe quadrate talmente belle che mi intestardii che le volevo anche io e da allora ho smesso XD vedrai che c'è la farai anche tu prima o poi :*)

Lady Debora ha detto...

Ahahha tesora ma come sei negata??! Decori dei mandala bellissimi come non sei capace?? XD scommetto che saresti più brava di me!!!

Lady Debora ha detto...

Grazie tesoraaa eh si magari sapessi fare le nail art quelle veramente belle ;p