giovedì 2 gennaio 2014

Un paio di chiacchiere & un libro da scaricare gratis: "L'anima tra le aquile. L'onore del sangue" di Antonio Renna

Come prima cosa vi voglio segnalare un libro in ebook che potete scaricare in maniera gratuita!!!
Io personalmente ho letto le prime pagine e devo dire che mi hanno incuriosita moltissimo *A* tant'è che è pronto nel kobo per essere letto!!! Ma eccolo qui con i relativi link dove poterlo prendere...


Titolo: L'anima tra le aquile. L'onore del sangue
Autore: Antonio Renna
Editore: autopubblicato
Pagine: 191
Prezzo: gratuito

LINK per scaricarlo da Google Play
LINK per scaricarlo direttamente sul sito del libro

Trama: "Anno settantesimo del Quarto Evo. 
Città di Eriburgo, capitale del Regno di Batenoria. 
Sono passate da circa un quarto d'ora le tre della notte. 
Il cielo piange a dirotto". 
Helcolai è un ragazzo di umili origini che, a causa di un evento potenzialmente infausto, riuscirà a coronare il suo sogno: entrare nell'Ordine dei Dragoni Bianchi, un'elite di guerrieri asceti. I quattro anni di Noviziato, imbevuti di spada e preghiera, lo cambieranno radicalmente facendolo crescere anzitempo. Nell'Ordine ritroverà se stesso e la forza di annegare un dolore che lo ha segnato per il resto della sua vita. 
Antonio Renna getta le basi, con questo "L'anima tra le aquile", per costruire un mondo con la sua storia, le sue tradizioni, la sua mitologia e geografia, oltre che le scienze. 

*** *** *** 

E ora veniamo agli sproloqui giornalieri dell'ultimo minuto...XD E da un po' che mi mancano questi momenti chiacchierosi ahahhaha solo post seri mi annoiano (O.o)

Ho bisogno di un cambiamento a partire da me perciò da oggi dieta devo perdere 4 kg e ho già iniziato a correre.. Poi ho bisogno di qualcosa di diverso anche qui sul blog... un po' di aria fresca; sto pensando di eliminare la rubrica del lunedì My week bookish (ahahhahaah elimino le rubriche che io invento ^^) perchè dopo il project ho notato che non riesco a seguire la lista che mi impongo, forse il project mi ha fatto brutto, dover leggere solo quei libri, dover scegliere senza cambiare (anche se ho sgarrato con 1 libro alla fine ;p) non so ma dopo la fine mi va stretto il fatto di dover decidere, perciò.. anzi senza pensarci da oggi la cancello così di punto in bianco!
Facciamo pulizie e buon 2014... 

Seconda cosa è di cambiare la grafica... a me questa proprio mi ha stufato! Il mio sposo mi ha dato Photoshop ma io non ci sto capendo nulla di come funziona ahahahhahaha perciò mi sa che per la grafica dovrò aspettare :) o per lo meno dovrò rimediare altro in attesa! Qualcuno saprebbe dirmi a grandi linee come si usa perchè io sono riuscita solo a caricare un immagine e basta >.> povera me devo far pace con la tecnologia.

Terza cosa per un po' non prenderò più libri di autori, perchè ne ho troppi in arretrato.. addirittura ho libri che risalgono all'inizio del 2013 che per un motivo o per un altro ancora non prendo in mano ç_ç mi vergogno.... ^^ ma continuerò a segnalarvi le nuove proposte!!! 

Non posso aspettare martedì ve lo voglio dire ora! Dopo tanto tempo che desideravo "L'età sottile" di Francesco Dimitri sono riuscita a trovare l'ebook in scambio su Anobi *__* me tanto tanto felice! E' su tantissime liste di miglior libri letti del 2013.. le recensioni sui blog che seguo spargono rose e amore su questo libro... e io voglio leggerlo! Devo solo cancellare qualche libro dal kobo che ho finito lo spazio ç__ç ma qualeee??? Uffa mi serve una memory card ho capito!

Che dirvi ancora; i miei 5 minuti di delirio profondo e senza briglie è concluso (e per fortuna direte voi!) e... vado a preparare qualche recensione che è il caso :) e buona lettura in compagnia del il libro L'anima tra le aquile ^_^

1 commento:

Unknown ha detto...

Il file contenente il romanzo è stato da poco aggiornato: presenta una nuova copertina e un'ultima correzione dei refusi. Si consiglia di scaricarlo nuovamente.